Decisione UFFICIALE, la panchina di una big a Max Allegri: tutto vero

Massimiliano Allegri può tornare presto in panchina, decisione lampo e possibile chiamata all’ex tecnico della Juventus Sono stati tre anni molto duri per la Juventus e per Allegri, quelli del secondo ciclo del livornese in bianconero. Assai avari di soddisfazioni rispetto alle premesse e con tante difficoltà inattese. Sfociate nelle tensioni dell’ultimo periodo e nella separazione burrascosa, ricomposta poi parzialmente in un secondo momento, per non sporcare il ricordo di una esperienza condivisa comunque importante. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i nomi accostati al Napoli in questa finestra di mercato c'è anche quello di Federico Chiesa. Ne ha parlato l'ex allenatore di Pescara e Napoli, Giovanni Galeone, nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "Cosa penso del possibile approdo di Federico Chiesa a Napoli? Devo essere sincero, è un calciatore che non mi fa impazzire. (AreaNapoli.it)

Alla guida della Juventus ha fatto complessivamente buone cose, ma nell’ultimo periodo la situazione era diventata insostenibile per lui. (ControCalcio.com)

Allegri sogna la Naz Massimiliano Allegri non sogna né l’Arabia Saudita né l’Inghilterra. (ilBianconero)

Galeone svela perché Allegri non ha ancora una panchina dopo la Juve: "Sogna la Nazionale"

Dopo il burrascoso addio alla Juventus, c’è curiosità per capire quando e da dove ripartirà in panchina Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha certamente un profilo che per esperienza e abitudine alle pressioni è molto interessante per tante squadre di livello. (CalcioMercato.it)

Chissà che questo scenario non si verifichi visto le difficoltà di Spalletti alla guida dell’Italia all’Europeo. Giovanni Galeone a Radio Kiss Kiss ha detto la sua sul futuro in panchina dell’ex Milan e Juve Massimiliano Allegri (Milan News 24)

Galeone rivela il vero desiderio di Max: "Allenare la Nazionale". (Fanpage.it)