Milan, Fonseca: "Il pareggio sarebbe stata un'ingiustizia, nessun caso Leao"

"Siamo stati vicino a quel che voglio da questo Milan. Dopo il rosso è stata una partita di spirito di squadra, abbiamo sofferto insieme e se qualcuno ha dubbi sull'unità di squadra, oggi abbiamo dato dimostrazione di unità e spirito di squadra e questa è la cosa più importante". Paulo Fonseca è soddisfatto della squadra che ha battuto l'Udinese: "I giocatori che sono entrati sono stati decisivi, lavorando anche per la squadra - ha detto a Dazn - Vero, abbiamo sofferto ma contro una squadra come l'Udinese, che è buona e fa tanti cross è normale soffrire". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Thiaw 6,5 - Prestazione solida al rientro da titolare, senza far rimpiangere il "punito" Tomori. Emerson Royal 6 - L'atteggiamento è giusto e per un tempo tiene bene, poi non dà grandissima sicurezza e rischia più di una volta nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

PAGELLE MILAN-UDINESE - Inizia molto bene il Milan rivoluzionato da Fonseca, che si assume dei rischi, ma a quanto pare calcolati. Sul finale di primo tempo c'è anche un gol annullato ai bianconeri per fuorigioco. (Pianeta Milan)

Mike MAIGNAN 6,5 - Non viene chiamato in causa per interventi eclatanti, ma gestisce la difesa e fornisce garanzie in fase di prima impostazione. Conte: "Giro a Napoli con cappello e occhiali e mi chiedono lo Scudetto... (Eurosport IT)

Fonseca: «Se punirò qualcuno? Vediamo domani... Non me ne frega un c.... dei nomi dei giocatori»

I rossoneri sono in completo controllo, ma al 29' Reijnders stende Lovric lanciato a rete e viene espulso. Ehizibue al 44' trova il pareggio in tuffo di testa, ma il gol viene annullato per un fuorigioco. (Sport Mediaset)

Per la prima volta indossa la fascia di capitano e festeggia con i tre punti e la porta inviolata.Emerson Royal 6: Fonseca gli chiede di rimanere bloccato per coprire le spalle a Chukwueze. Difensivamente fa il suo, senza sbavature. (Calciomercato.com)

La sceneggiata dei rigori, il crollo a Firenze seguito a quello già avvenuto in Champions con il Bayer Leverkusen, la diatriba sui capitani, i rimpianti per le cessioni frettolose di esuberi che sono sbocciati altrove (Maldini, Kalulu, Devis Vasquez), l’assenza di Ibrahimovic da Milanello. (Corriere della Sera)