Allegri torna a giocare al Gabbione di Livorno: il VIDEO

Stampa, rappresenta per lui un luogo ricco di ricordi e significati. Dove si trova il Gabbione a Livorno? Il Gabbione, situato nel cuore del quartiere popolare di Salviano a Livorno, è un campo da calcetto delimitato da alte reti, che ha visto crescere e formare molti giovani talenti del cal (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Mentre è ancora in attesa di conoscere il suo futuro lavorativo il tecnico è tornato a divertirsi come visibile dal video pubblicato su X. Ig: livornogramm pic.twitter.com/coDDFvtW9K — Juventus Top News (@JuventusTopNews) June 22, 2024 (Milan News 24)

Di nuovo a casa, nella sua Livorno. Il tecnico toscano, reduce della fine della sua esperienza bis alla Juventus, si gode del tempo libero ed è tornato dove la sua storia col calcio è iniziata, nel "Gabbione" dei Bagni Lido. (Calciomercato.com)

Maglia bianca e pantaloncino nero, così Max Allegri si è concesso ai suoi amici nell'ennesimo match al Gabbione. A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Il ritorno di Max Allegri: il tecnico al "gabbione" della sua Livorno

Dopo il burrascoso divorzio con la Juventus, il tecnico livornese Massimiliano Allegri è tornato nella sua città natale per concedersi del relax e programmare il suo futuro da tecnico. Allegri, molto legato a Livorno, è solito passare spesso del tempo in città, soprattutto con l’arrivo dell’estate. (SPORTFACE.IT)

Momento di svago per Massimiliano Allegri. Dopo l'esonero con la Juventus, l'allenatore toscano ha fatto ritorno nella sua Livorno per giocare nell'iconico "Gabbione". Il tecnico infatti è stato immortalato mentre gioca a pallone insieme ad amici nel campetto con le sponde. (TUTTO mercato WEB)

DOPO L'ADDIO ALLA JUVE Max Allegri riassapora il campo, ma questa volta non dalla panchina. Il tecnico toscano, dopo la fine della sua seconda avventura alla Juventus, è tornato nella sua Livorno in attesa di conoscere il futuro con eventuali sviluppi di mercato. (Sport Mediaset)