Con l'accensione dell'albero di Natale al via la festa di Atreju
ROMA L'edizione 2024 di Atreju, la festa organizzata da Fratelli d'Italia sta per cominciare al Circo massimo a Roma. L'albero di Natale, al centro dello spazio (in tutto 5000 mq) è stato acceso Nonostante la pioggia mentre è stata rinviata per ora l'animazione del presepe vivente. In uno degli stand che ospita lo staff è arrivata Arianna Meloni, responsabile della segreteria di FdI. Accolta da militanti e organizzatori, alle prese con saluti, abbracci e richieste di selfie con la gente. (Trentino)
Su altri giornali
Piove nella Capitale, nella giornata di apertura. È il giorno del fischio di inizio di Atreju, la kermesse del melonismo in purezza. (Tiscali Notizie)
Roberto Saviano passa presso l'opinione pubblica per essere l'intellettuale dissidente, disallineato rispetto al potere: ma a una più attenta analisi egli risulta essere l'intellettuale massimamente funzionale all'ordine simbolico dominante della globalizzazione liberalprogressista, arcobalenica e wokista. (Il Giornale d'Italia)
7 Presepe vivente, momento amarcord e Bertinotti: così Fratelli d’Italia inaugura la festa di Atreju Ha preso il via a Roma la 25esima edizione di Atreju, la festa nazionale di Fratelli d’Italia, quest’anno in versione maxi sia per la durata, una settimana, che per lo spazio occupato, dentro il Circo Massimo (Fanpage.it)
"Non si può dire 'Governo ladro'. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
“È arrivato il momento di dire addio, ho deciso di chiudere la mia carriera di calciatore professionista. Le parole di Nani (Europa Calcio)
Error 404. Il sistema operativo della sinistra nostrana ha smesso di funzionare. Con il “gufo advisor”, la nuova trovata pop firmata Fratelli d’Italia, le opposizioni – e le loro gufate – non passeranno più inosservate. (il Giornale)