Fiorello riceve il massimo riconoscimento internazionale per la sua carriera

Rosario Fiorello riceve il Rose d’Or Lifetime Achievement Award: il massimo riconoscimento internazionale per la sua straordinaria carriera Fiorello si è aggiudicato il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award, un riconoscimento internazionale che celebra la sua eccezionale carriera da showman. Icona della televisione, del teatro, della radio e del mondo digitale, Fiorello è l’artista italiano a ricevere questo ambito premio 2024, assegnato dall’EBU (European Broadcasting Union), che ogni anno onora l’eccellenza creativa dei migliori programmi e talenti europei. (Recensiamo Musica)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorello si è aggiudicato il prestigioso Rose d'Or Lifetime Achievement Award, un riconoscimento internazionale che celebra la sua eccezionale carriera da showman. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fiorello ha scritto un nuovo capitolo della sua eccezionale carriera, ricevendo il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award, il massimo riconoscimento internazionale che celebra il talento e la creatività. (LAPRESSE)

Lo showman: "Questo riconoscimento è un tributo al pubblico che mi ha sempre seguito" (Adnkronos)

Fiorello riceve il Rose d’Or Lifetime Achievement Award, è il primo showman italiano a ottenerlo: «Questo è un tributo al pubblico»

Fiorello vince il Rose d'Or Lifetime Achievement Award Roma, 3 dic. Il premio, assegnato dall'Ebu (European Broadcasting Union), celebra ogni anno l'eccellenza creativa e la qualità dei migliori programmi televisivi e talent show europei. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Getting your Trinity Audio player ready... Fiorello, a caldo, ha parlato di "un sogno che si avvera": i Rose d'Or Awards premiano ogni anno l'eccellenza nel campo dell'intrattenimento televisivo a livello internazionale (Dire)

Icona della televisione, del teatro, della radio e del mondo digitale Fiorello ora si aggiudica anche il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award, un riconoscimento internazionale che celebra la sua eccezionale carriera da showman (ilmessaggero.it)