ESCLUSIVA – Tiziano Crudeli, da Napoli-Milan al retroscena su Conte: le dichiarazioni a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tiziano Crudeli ha parlato in esclusiva al nostro network, presentando la sfida tra Napoli e Milan di domani e svelando un retroscena su Conte Chi è favorito per la partita di domani? Il Napoli. E’ chiaro che da milanista spero che vinca il Milan, ma se metto sul piatto della bilancia i valori delle due squadre il Napoli è più forte del Milan. Quali sono i punti di forza del Milan e quali i punti deboli? Il Napoli dove può far male domani sera? Il Milan ha delle ottime individualità ma non ha una squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 29 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Il nome del tecnico leccese è ritornato in auge per quanto riguarda la squadra rossonera. E non è da escludere un colpo a sorpresa (CalcioMercato.it)
L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)
In estate i tifosi del Milan avevano addirittura creato una petizione online pur di vedere Antonio Conte sulla panchina rossonera. (Milan News)
Ecco le ultime novità. Possibile che si cambi anche l'allenatore: si fanno già tanti nomi per il possibile post Sergio Conceicao tra cui un possibile ritorno di fiamma per Antonio Conte. (Pianeta Milan)
Il dato dei 15 convocati nelle Nazionali dimostra che individualmente i giocatori della rosa rossonera sono di grande valore ma bisogna saperli gestire e al momento il Milan non ha saputo formare una squadra competitiva ai massimi livelli. (Pianeta Milan)