Inter, ecco il rinforzo per Inzaghi: torna il grande ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista dei mesi più densi di impegni della stagione, Simone Inzaghi richiede rinforzi: in arrivo il grande ex Dopo un inizio di gennaio segnato dal naufragio nel derby meneghino in finale di Supercoppa, l’Inter di Simone Inzaghi sembra aver ripreso il cammino che aveva segnato la fine del 2024: nel 2025 sono arrivate 4 vittorie e un pareggio, il 2-2 in casa con il sorprendente Bologna di Italiano, che ha mantenuto la squadra nella stessa rotta del Napoli di Conte, distante tre punti ma con una partita in più. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Appena sbarcato in Italia con il suo Monaco, Adolf Hutter si presenta nella sala stampa di San Siro per inquadrare l'ultimo appuntamento della fase a girone unico di Champions League, in agenda domani sera contro l'Inter. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi conferma i forfait di Acerbi, Calhanoglu e Correa, apre il rebus Taremi e avvisa l'Inter: "Col Monaco niente calcoli". La squadra di Simone Inzaghi è ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale; basta un punto infatti per essere sicuri di entrare tra le prime 8, ma anche perdendo avrebbe chances di evitare i playoff. (Goal Italia)
Alla vigilia di Inter-Monaco, Simone Inzaghi questo pomeriggio si è regolarmente presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Per la formazione del tecnico si tratta di una partita cruciale che potrebbe decidere la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League senza passare dal doppio incrocio dei playoff. (Passione Inter)
Nessuna rotazione e nessun turnover per Simone Inzaghi, che cambia tutto rispetto alle indicazioni della viglia di Inter-Monaco. Dentro tutti i big. (Inter-News)
IL CALENDARIO E GLI ORARI DI CHAMPIONS (Sky Sport)
Inter-Monaco, settima giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Partita in programma (Inter-News)