L'Atalanta ha vinto per la ferocia, vinceva i contrasti, arrivava prima sul pallone, difendeva alla morte
Più che il “gioco”, la differenza l’ha fatta la determinazione, l’intensità agonistica e le statistiche lo confermano. I primi due gol sono nati così L’Atalanta ha vinto per la ferocia, vinceva i contrasti, arrivava prima sul pallone, difendeva alla morte Napoli-Atalanta 0-3. La squadra è uscita tra gli applausi del Maradona. Sui social, come al solito, il clima è diverso. È stato il giorno di quelli che fin qui hanno digerito a fatica il primo posto del Napoli di Conte. (IlNapolista)
Su altre fonti
NAPOLI (a cura di Marco Pieracci) Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara persa 3-0 contro l'Atalanta: "Devo essere molto sincero, penso che la squadra abbia performato nella giusta maniera. (Ottopagine)
A CalcioNapoli24 TV, abbiamo commentato con la nostra Live Reaction la sfida Napoli-Atalanta 0-3. In studio, c'era l'ex azzurro Gennaro Scarlato che ha commentato così i gol della squadra di Gasperini: (CalcioNapoli24)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla sconfitta casalinga del Napoli per 3-0 contro l'Atalanta di ieri pomeriggio: (CalcioNapoli24)
Matteo Politano, attaccante del Napoli, a DAZN per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: 'Sapevamo che loro vengono uomo su uomo. 'Abbiamo fatto un buon primo tempo ma loro sono una squadra forte... (Virgilio)
Se non conoscessi Lukaku, direi “che bidone ha preso il Napoli?” Cesare – Caro Guido brutta sconfitta del Napoli che come l’anno scorso perde 3-0 al Maradona contro l’Atalanta celebrando l’ennesima nuova maglia color nero peste. (IlNapolista)