Pugno di ferro al Grande Fratello: violato ancora il regolamento, punizione durissima

Il Fratello arriva ad una decisione drastica che mette a dura prova gli inquilini della casa più spiata d’Italia Un comportamento al limite dell’autogestione, quello messo in atto negli ultimi giorni da alcuni concorrenti del Fratello. La produzione ha deciso di adottare misure disciplinari più rigide a seguito di ripetute violazioni del regolamento. Non ci sono scuse e alcuni dei protagonisti hanno dovuto fare, seppur senza esporsi troppo, un mea culpa, anche perchè a pagare poi sono stati tutti e non solo i diretti responsabili. (Felicità Pubblica)

La notizia riportata su altre testate

Durante la ventunesima puntata del Fratello, andata in onda mercoledì 8 gennaio, Alfonso Signorini ha annunciato i provvedimenti disciplinari contro Ilaria Galassi, Helena Prestes e Jessica Morlacchi, protagoniste di accesi scontri nelle ultime settimane. (Movieplayer)

Il ritiro di Jessica Morlacchi dal Fratello 2024 ha fatto discutere non solo i fan del programma, ma anche gli addetti ai lavori e gli ex concorrenti, che conoscono bene i meccanismi del reality. (ilmessaggero.it)

Ieri sera, mercoledì 8 gennaio, è andata in onda su Canale 5 la ventunesima puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)

''Follia associarmi a Helena, instabile e volgare'': Jessica Morlacchi lascia il Grande Fratello in diretta, ecco cos'è successo

Il Fratello inaugura il 2025 con una puntata a dir poco rovente. Sono stati giorni di grande tensione, nella Casa più spiata d'Italia. Spetta ad Alfonso Signorini, insieme con le sue opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e l'inviata social Rebecca Staffelli, tirare le somme e vederci chiaro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento del reality show di Mediaset, il ventunesimo di questa stagione, e anche ieri sera non sono mancate le polemiche, soprattutto per quanto accaduto durante la settimana tra Helena Prestes e altri concorrenti, da Jessica Morlacchi a Ilaria Galassi. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le liti, il lancio di oggetti e le aggressioni verbali la produzione interviene, ma lei non ci sta Dopo fatti gravi conditi da liti, aggressioni verbali, il lancio di un bollitore, seppur vuoto, il Big Brother prende provvedimenti. (Gossip News)