Opac Contender XG: la Mercedes torinese finita nel dimenticatoio | In vendita a una cifra record

Ti potrebbe interessare anche -> Il primo SUV venne dall’Italia – VIDEO. Infatti, si basa sulla meccanica collaudata della Mercedes-Benz G-Klass, uno dei SUV più amati dagli appassionati delle auto di lusso.

Per questa ragione il prezzo a cui va via sul sito tedesco – come potete immaginare – è tutto meno che accessibile.

Non tutti i modelli diventano famosi, molti vengono dimenticati a pochi anni dalla loro uscita, purtroppo per le case produttrici. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri media

Su portale mobile.de, abbiamo addirittura un prototipo Mercedes-Benz. La Mercedes-Benz CLK DTM AMG P900. Si tratta di un’auto che si avvicina molto a una vettura da corsa del campionato DTM. (QuattroMania)

Mercedes-AMG la storia della roadster. La nuova Mercedes-AMG SL ha alle spalle 70 anni di storia Nuova Mercedes-AMG SL motore V8 biturbo. La nuova SL è spinta dal V8 biturbo AMG da 4,0 litri in due livelli di potenza. (NEWSAUTO)

La Mercedes-AMG SL è lunga 4,7 metri - con un passo di 2,7 - ed è larga 1,91 m. La Mercedes-AMG SL ritrova il tetto di tela e l'abitacolo 2+2. (Automoto.it)

Per soddisfare le crescenti esigenze delle auto sportive, MANSORY ha ottimizzato quasi l’intera carrozzeria per ottenere un look ancora più aggressivo. E poi calotta specchietto retrovisore, rivestimento del tetto, volante sportivo in carbonio / pelle Mansory, rivestimento interno in carbonio, ruote Mansory, anteriore 9 × 20 con 265/30/20, posteriore 11 × 21 con 295/25/21 (QuattroMania)

Nuova Mercedes-AMG SL: motorizzazioni V8 biturbo. Nuova Mercedes-AMG SL. Due le motorizzazioni disponibili al lancio, la SL 63 4Matic+ e la SL 55 4Matic+, quest’ultima non sarà commercializzata in Italia (Money.it)

Quando ci è stato affidato l'incarico di progettare in toto la Nuova SL, siamo partiti da zero, senza il vincolo di una struttura pre-esistente. Il raffinato accostamento di elementi analogici e delle più moderne soluzioni digitali rende evidente che Nuova SL è la rinascita di un'icona per l'età moderna», così Philipp Schiemer, presidente del consiglio di amministrazione di Mercedes-AMG GmbH. (AutoScout24 Magazine)