“ON AIR!” – PES: “Con Pellegrini è un lento addio”, CORSI: “Giornalisti complici degli agenti”, FERRAZZA: “Mourinho di nuovo alla Roma? Lui ci penserebbe”, CARINA: “Prenderei subito Biraghi, se non fosse per il procuratore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Ranieri fa capire che la partita col Como la preferisce, che gli dà maggiore importanza. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri giornali
Ultime calciomercato. L'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma non ha risolto ancora tutti i problemi. Seppur i giallorossi sono tornati a vincere e convincere in campionato, muovendo così la classifica, ci sono ancora tanti nodi da sciogliere nella rosa capitolina. (CalcioNapoli24)
Pellegrini fantacalcio – Prosegue senza sosta il flop totale di Lorenzo Pellegrini in questa stagione. Il capitano della Roma non è riuscito ancora a svoltare da un momento parecchio complicato, scivolando anche indietro nelle gerarchie. (FantaMaster)
Così Claudio Ranieri alla vigilia della sfida con il Braga in Europa League parla del centrocampista della sua Roma . Non so cosa voglia fare in futuro, ma è un ragazzo che merita e lo vedo più sereno negli allenamenti, comincia a prendere la porta e a ritrovare autostima". (Il Mattino di Padova)
Lorenzo Pellegrini va verso un’altra panchina, mentre la chance del riscatto potrebbe averla Matias Soulé, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Scalpita anche El Shaarawy. (ForzaRoma.info)
Come riporta Il Corriere dello Sport, Il contratto di Lorenzo Pellegrini ha una scadenza fissata tra diciotto mesi, e finora non è stato programmato alcun incontro per discutere il rinnovo. A peggiorare la situazione ci sono le difficoltà che il giocatore sta attraversando: un inizio di stagione sottotono, le esclusioni frequenti da parte di Ranieri e un rapporto ormai teso con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi, però, sembrano in ripresa anche senza Lorenzo Pellegrini. Nelle 4 partite con Ranieri in panchina ha giocato solamente 45 minuti a Napoli. (ilmessaggero.it)