Fiorentina-Juve si gioca? La situazione a Firenze e l'esempio Pisa-Mantova

Fiorentina-Juve si gioca? La situazione a Firenze e l'esempio Pisa-Mantova

Giornata di vigilia per Fiorentina e Juve , che domani dovrebbero affrontarsi a partire dalle ore 18 all'Artemio Franchi. Un condizionale da dover ancora utilizzare poiché le condizioni metereologiche in Toscana invitano alla prudenza, anche per quanto riguarda la disputa del match tra viola e bianconeri. Causa allerta rossa in Toscana, era stato chiesto al sindaco di Firenze il rinvio . Ma se nelle scorse non sembrava compromesso il regolare svolgimento del match, qual è adesso la situazione? Fiorentina-Juve, si gioca? La situazione Il sindaco di Pisa Michele Monti , dopo la riunione del coordinamento soccorsi di questa mattina in Prefettura, ha dichiarato: " L'Arno è ancora sorvegliato speciale. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Da parte sua il club viola non ne sa niente e ieri la squadra si è regolarmente allenata al Viola Park, nonostante l’allagamento di alcuni campi e zone interne, preparando la sfida di domani ( ore 18) al Franchi (Viola News)

(CalcioNews24.com)

Domani domenica 16 marzo tempo permettempo allo stadio Franchi di Firenze si giochera’ la sfida fra la Fiorentina e la Juventus fischio d’inizio alle ore 18. Ieri nell’allenamento il tecnico brasiliano a provato l’attacco pesante con un attacco a due punte Vlahovic e Kolo insieme. (News Sports)

Motta si gioca la panchina e prova la sorpresa di formazione 1
Motta si gioca la panchina e prova la sorpresa di formazione 1

Il maltempo in Toscana ed Emilia Romagna rischia di far rinviare due partite di serie A: Fiorentina-Juventus e Bologna-Lazio potrebbero essere posticipate. Negli scorsi giorni è stata dichiarata l’allerta rossa in entrambe le regioni con la chiusura di parchi, scuole, musei, impianti sportivi e mercati in alcuni comuni. (Virgilio Notizie)

In entrambe le regioni è stata disposta dal ministro per la Protezione civile Nello Musumeci la mobilitazione straordinaria del Servizio nazionale di protezione civile e sono stati chiusi parchi, scuole, musei, impianti sportivi e mercati nei comuni che rientrano nelle zone con allerta rossa. (Adnkronos)

Possibile che Palladino scelga di utilizzare ancora Gudmundsson dal 1’, visto il momento di forma, e c’è abbondanza pure a centrocampo dove sette uomini si contendono tre maglie, con l’ex Fagioli che pare favorito sugli altri. (La Gazzetta dello Sport)