David a zero: anche il Milan si mette in fila. Fonseca lo conosce benissimo...

C’è anche il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l’attaccante del Lille che il 30 giugno sarà svincolato (ha già detto no al rinnovo) e che già a gennaio potrà “promettersi” a un altro club firmando il nuovo contratto. Il nome del canadese è spesso stato accostato all'Inter, ma oggi la Gazzetta dello Sport lo avvicina ai cugini. A quanto pare, infatti, in casa milanista non sarebbero così convinti di Abraham (in prestito secco dalla Roma) e dunque ci si starebbe guardando intorno per un nuovo attaccante. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

L’Inter sta monitorando con grande attenzione la situazione di Jonathan David. I dirigenti nerazzurri stanno studiando l’attaccante canadese classe 2000, in scadenza di contratto al 30 giugno 2025. Ecco quanto raccolto da FCIN1908. (fcinter1908)

Se i nerazzurri sono stati i primi a muoversi per il giocatore, i rossoneri potrebbero puntare sugli ottimi rapporti in essere tra il ragazzo e il tecnico Paulo Fonseca per convincerlo a scegliere l'alra sponda di Milano. (Tutto Juve)

David, il Milan pronto a giocarsi la carta Fonseca. L'Inter si è già mossa, Juve alla finestra

Ancora una volta, i 'Red Devils' sono in un periodo molto complicato e turbolento e non riescono proprio (Spazio Inter)

Il nome di Jonathan David, nel recente passato, è stato spesso accostato al Milan più volte e la prossima estate potrebbe essere quella buona per il suo approdo in maglia rossonera o in un'altra big. Gli estimatori dell'attaccante canadese non mancano: Barcellona e Atletico Madrid, oltre ad alcuni club di Premier League e l'Inter monitorano da tempo il giocatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (Milan News)

Il Barcellona ci sta pensando seriamente, diversi club della Premier League lo stanno seguendo da mesi senza dimenticare l'Atletico Madrid. Si libererà a zero dai francesi, e su di lui ha già messo gli occhi mezza Europa. (Sport Mediaset)