��️ Runjaic: “Brenner non ha giocato bene. Zemura? La sua scelta ha ripagato” | OneFootball

“Per noi era una partita importante, dovevamo portare a casa i tre punti. La squadra nel primo tempo non si è comportata benissimo, alcune cose non mi sono piaciute. Nel secondo tempo invece siamo cresciuti. Coppia d’attacco Davis-Lucca? Sono due giocatori forti fisicamente e soprattutto di testa. Miglioramento della squadra? Lavoriamo insieme da alcuni mesi e settima dopo settimana riusciamo a imparare cose nuove. (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il match mister Gotti sceglie ancora 4-3-3 con Pierret e Coulibaly ai lati di Ramadani, Dorgu e Rebic ai lati di Krstovic. (LecceSette)

Il centrocampista dell'Udinese Jurgen Ekkelenkamp ha commentato così, come riportato dai canali ufficiali del club, il successo per 1-0 ottenuto in casa contro il Lecce: "Penso che abbiamo meritato di vincere. (TUTTO mercato WEB)

Lecce, Falcone: "Pareggio più giusto, ma dobbiamo fare meglio. Siamo col mister" “Oggi il pareggio era il risultato più giusto. Partite come questa vengono decise da episodi e oggi è toccato a loro, ma dobbiamo fare meglio. (TUTTO mercato WEB)

Udinese Lecce, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Dopo l’intervallo loro hanno avanzato, con le sostituzioni l’avevamo messa apposto fino all’episodio che ha deciso il match”. “Credo che la prima mezz’ora il Lecce abbia gestito bene il campo, comunque difettando in pericolosità. (Calcio Lecce)

Dalla stagione 2008/09 in avanti il Lecce è la squadra che è stata affrontata più volte dall’Udinese tra quelle contro cui i bianconeri sono rimasti sempre imbattuti nel girone di andata in Serie A: la squadra friulana ha infatti ottenuto tre vittorie e tre pareggi in sei sfide nel periodo contro i pugliesi nella prima parte del campionato. (Sky Sport)