Lazio, Dia: «Sono arrivato in una grande squadra. La competizione con Castellanos mi fa bene»

Mancavano all'appello ancora le conferenze di presentazione di Dia e Gigot e oggi sono andate entrambe in scena a Formello. Degli ultimi due acquisti del mercato della Lazio, il primo a parlare è stato l'attaccante, come al solito introdotto dal ds Fabiani: «Lo abbiamo già visto all'opera, come Tchaouna lo seguivamo da tempo. Speravo che l'epilogo potesse essere questo. Ci sono voluti un po' di giorni, non per colpa nostra o di Dia, ma per questioni tra l'entourage e la Salernitana (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gigot e il modello Cannavaro Lazio: le parole di Gigot (Fantacalcio ®)

“Ringrazio il direttore Fabiani e il Presidente per questa opportunità. In Italia ci sono stati sempre grandi difensori, io amo difendere. Ho avuto molti allenatori italiani, quello che vedo qui l’ho già fatto. (Calcio Style)

"Sono contento di essere qui alla Lazio. Ho trovato una squadra forte. Non mi pongo limiti, voglio segnare il più possibile per aiutare la squadra a vincere". Così il nuovo acquisto della Lazio Boulaye Dia nel corso della conferenza stampa di presentazione. (Sport Mediaset)

Dia: "Qui per fare tanti gol". Gigot: "Nesta il mio idolo". Frecciata di Fabiani a Cataldi

Gigot: "Fin da piccolo seguivo Cannavaro e Nesta, sono grandi difensori italiani che hanno fatto la storia" (Milan News)

Sono pronto a lavorare nella linea difensiva e a fare ciò che mi chiedono“. Il neo difensore biancoceleste si è presentato in conferenza quest’oggi (mercoledì 11 settembre), con queste parole: “In Italia ci sono stati sempre grandi difensori, io amo difendere. (FantaMaster)

Giornata di presentazione per Boulaye Dia, l’attaccante senegalese arrivato dalla Salernitana, e per Samuel Gigot, il difensore francese prelevato dal Marsiglia l’ultimo giorno di mercato. E sono convinti di poterle conquistare. (La Gazzetta dello Sport)