Vinicius vede il Pallone d'oro: stasera a Parigi il brasiliano è favorito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pallone d’oro come magnifica consolazione per il ceffone preso dal Barcellona sabato. La folta delegazione del Real parte questa mattina per Parigi, direzione Théâtre du Châtelet, tra Les Halles, il Louvre e la Senna. In testa Florentino Perez, che spera di accompagnare l’ennesimo madridista alla vittoria. Poi Carlo Ancelotti, in lotta (e in vantaggio) per il premio di miglior allenatore. Quindi Bellingham, Lunin, Rudiger, Valverde e l’infortunato Carvajal (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Ormai ci siamo, lunedì 28 ottobre ci sarà l’assegnazione ufficiale del pallone d’oro. Il tanto ambito premio verrà finalmente assegnato al miglior calciatore della passata stagione. I pretendenti sono tanti, ma in linea di massima sono rimasti in pochi come candidati principali. (MondoSportivo)
Classifica Pallone d'Oro 2024: posizione Lautaro Martinez Classifica Pallone d'Oro 2024, svelate quelle che sarebbero le posizioni della prossima assegnazione tanto attesa per il titolo individuale del miglior giocatore del 2024 che ritirerà il Pallone d'Oro lunedì 28 ottobre. (CalcioNapoli24)
Oggi, lunedì 28 ottobre (diretta streaming su DAZN a partire dalle 18:45), andrà in scena la cerimonia di assegnazione del Pallone d’Oro 2024. Al Théâtre du Châtelet di Parigi, scopriremo a chi sarà consegnato l’ambito premio. (OA Sport)
Stasera si assegna il Pallone d'Oro maschile, ma anche quello femminile e altri premi: come vedere l'evento in tv e streaming e la classifica finale. (Goal Italia)
Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. Sono loro i campioni del calcio che, domani sera al Théâtre du Châtelet dovrebbero ricevere il Pallone d'Oro per il 2024, trofeo di 'France Football' che premia colui, e da sei anni colei, che risulta essere il miglior calciatore, e calciatrice, del mondo nel periodo che va dall'1 agosto 2023 al 31 luglio 2024. (Tutto Napoli)
DATO SPETTATORI – Inter attualmente avanti 4-2 al 65′ e una partita ancora tutta da vivere, la sfida con la Juventus resta ancora apertissima, sperando di poter chiudere quanto prima la sfida. Il dato spettatori però non ha deluso. (Inter-News)