Vinicius vede il Pallone d'oro: stasera a Parigi il brasiliano è favorito
Il Pallone d’oro come magnifica consolazione per il ceffone preso dal Barcellona sabato. La folta delegazione del Real parte questa mattina per Parigi, direzione Théâtre du Châtelet, tra Les Halles, il Louvre e la Senna. In testa Florentino Perez, che spera di accompagnare l’ennesimo madridista alla vittoria. Poi Carlo Ancelotti, in lotta (e in vantaggio) per il premio di miglior allenatore. Quindi Bellingham, Lunin, Rudiger, Valverde e l’infortunato Carvajal (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa sera, alle ore 20:45 al 'Théâtre du Châtelet' di Parigi (Francia), sarà assegnato il Pallone d'Oro 2024: grande favorito Vinícius Júnior (Real Madrid). Ecco, in questo video, come viene materialmente creato il trofeo (Pianeta Milan)
La settimana inizia con pochi appuntamenti in diretta, come spesso capita nel primo giorno della settimana, ma non mancano gli eventi per far felici gli appassionati di tutti gli sport. Il basket NBA, la Liga spagnola, il campionato primavera, il tennis e la cerimonia di premiazione del Pallone d'oro, questo è il menù sportivo della giornata di oggi, lunedì 28 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)
Classifica Pallone d'Oro 2024, svelate quelle che sarebbero le posizioni della prossima assegnazione tanto attesa per il titolo individuale del miglior giocatore del 2024 che ritirerà il Pallone d'Oro lunedì 28 ottobre. (CalcioNapoli24)
"Possiamo dire che Vini sarà il prossimo Pallone d'Oro, senza alcun dubbio. Vinicius vincerà il Pallone d'Oro, per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro". Parole decise e dritte al bersaglio da parte di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid che allena proprio Vinicius, a proposito dell'imminente assegnazione del prestigioso al miglior calciatore dell'anno. (Milan News)
Vinicius contro tutti. Stasera il brasiliano è il grande favorito per conquistare il suo primo Pallone d'Oro dopo la vittoria di Champions League e Liga nella passata annata. Per il giocatore del Real Madrid c'è da superare Rodri e Bellingham, che sembrano ormai distanti dal successo nel 2024. (Goal Italia)
SVELATI I COLORI – Inter-Juventus è il primo derby d’Italia della stagione e si disputerà tra poco più di un’ora a San Siro. (Inter-News)