“Thiago Motta non è un grande allenatore”: demolito in diretta
Thiago Motta nel mirino dopo l’ennesimo pareggio della Juventus, dichiarazioni in diretta che mettono sotto accusa il tecnico bianconero Lunedì amaro per la Juventus, che proprio nel finale, a Lecce, si è vista sfilare dalle mani una vittoria che sarebbe stata preziosissima per rimanere in scia al gruppo di testa. Invece, i bianconeri hanno subito il pari di Rebic in pieno recupero e inanellato l’ottavo pareggio su quattordici gare di campionato, che in questo momento li condanna al -6 dal Napoli capolista. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico della Juventus al centro delle polemiche dopo il pareggio dei bianconeri contro il Lecce. Ecco come stanno le cose Lecce-Juventus fa esplodere le polemiche (Juvenews.eu)
Nel corso della trasmissione 'Pressing', il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha così analizzato il momento della Juventus, squadra che ieri sera ha pareggiato 1-1 al Via del Mare contro il Lecce: "In estate hanno speso 50 milioni di euro per Douglas Luiz che in questo momento è al bar. (Tutto Juve)
La Juventus sta affrontando una grave crisi difensiva a causa degli infortuni. Dopo Gleison Bremer, anche Juan Cabal è stato colpito dalla maledizione del crociato. L’ex difensore del Verona ha subito lo stesso infortunio ai legamenti del ginocchio, con la sua stagione conclusa prematuramente. (SpazioJ)
I bianconeri faticano a ingranare tra infortuni ed equivoci. (Panorama)
Thiago Motta non è il Messia, diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è&q (ilBianconero)
Behrami: "Sembra che l'unica che ha tutto da perdere è l'Inter... Ci si gioca un campionato" (L'Interista)