Vlahovic, addio Juventus: clamoroso annuncio | Calciomercato
Il pareggio della Juventus contro il Venezia apre degli scenari che fanno ragionare e che potrebbero sorprendere: il punto-mercato Dusan Vlahovic e la rottura con la Juventus… e con i suoi tifosi Il pareggio della Juventus contro il Venezia fa male. E fa ragionare. La verità è solo una: la delusione è tanta. Troppa. E se non ci fosse stato quel calcio di rigore all’ultimo, staremmo parlando dell’ennesima sconfitta. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
VLAHOVIC UNITED – Sguardo glaciale, come spesso gli capita, dal dischetto. Volto furente a fine partita per Dusan Vlahovic, al cospetto di un gruppo di sostenitori del tifo organizzato della Curva Sud della Juventus, al termine della gara contro il Venezia, nel corso della quale ha messo a segno il punto del 2-2 all’ultimo istante e salvato i compagni dalla prima sconfitta stagionale in campionato. (Europa Calcio)
Vlahovic nel mirino dei 'Gunners', l'affare può concludersi con uno scambio tra i londinesi e i bianconeri: operazione pazzesca Tra una discussione e una polemica qua e là, Vlahovic sta dando il suo contributo alla Juventus e gli 11 gol in stagione siglati fin qui non possono essere messi (SpazioJ)
Il primo obiettivo di Amorim resta Gyokeres, ma piace anche l'attaccante serbo LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Non è stato il gol di ieri che ha messo in ginocchio il Manchester City a far svegliare l'interesse, ma non è da escludere che da oggi le big della Premier guarderanno ancora con maggiore attenzione dalle parti della Torino bianconera. (Tiscali)
I vigili del fuoco hanno messo in salvo tre alpinisti feriti durante la scalata di una parete sul monte Sciguelo, nel parco del Beigua, sulle alture di Cogoleto. Le operazioni sono state complicate dalle condizioni meteo – con neve, ghiaccio e nebbia – e dal luogo dove è avvenuto l’incidente. (Il Giornale d'Italia)
Il calciomercato della Juve tra presente e futuro Juventus, alla fine che fai con Vlahovic? Eccola, la domanda di tutte le domande. Che per ora resta senza risposta considerando che per Dusan la possibilità di arrivare ad un rinnovo di contratto sembra essere abbastanza remota. (Juvenews.eu)
Savona: Tutto bene fino a quando si addormenta e viene sovrastato da Ellertson per il pareggio. Tanti cinque: Di gregorio: Dai miracoli con il City a una serata con brividi: salvato dalla tra- versa su Andersen, non arriva sui due colpi di testa dei gol. (Tutto Juve)