Zirkzee verso l'addio al Manchester United, la Juventus osserva

Zirkzee verso l'addio al Manchester United, la Juventus osserva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United, potrebbe lasciare il club inglese già a gennaio. Il tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, non ha escluso questa possibilità, ammettendo che il mercato è aperto e che tutto può succedere. Dopo la partita pareggiata contro il Liverpool, Amorim ha parlato del futuro del giovane attaccante, che ha giocato solo pochi minuti in quella gara, subentrando nei minuti finali.

Zirkzee, che era stato sostituito durante il primo tempo nella partita contro il Newcastle, ha visto il suo impiego ridursi notevolmente nelle ultime settimane. Questo ha alimentato le voci di un possibile trasferimento, con la Juventus che sembra essere interessata al giocatore. Tuttavia, Lele Adani, ex calciatore e opinionista fisso della Domenica Sportiva, ha espresso il suo disappunto per il fatto che la Juventus non stia puntando su Victor Osimhen, ritenendolo un compromesso di maggiore livello per ambire al successo.

Adani ha sottolineato il legame tra Zirkzee e Thiago Motta, ma ha anche evidenziato le difficoltà di un passaggio alla Juventus, una squadra di grande prestigio. La lista dei giocatori interessati alla Juventus, diramata da Ciro Venerato, non include Osimhen, il che ha suscitato ulteriori discussioni tra gli esperti di mercato.

Nel frattempo, il mercato degli attaccanti continua a essere un tema caldo per la Juventus, che cerca di affiancare un nuovo giocatore a Dusan Vlahovic.