Lucca, uccide la moglie a coltellate e poi si costituisce

La coppia si stava separando Ennesimo femminicidio, questa volta in Toscana. Marito e moglie, che si stavano separando, hanno litigato per strada, ma la lite non è andata giù all’uomo che ha accoltellato quella che a breve sarebbe diventata l’ex moglie. L’uomo dopo il femminicidio si è consegnato ai carabinieri. Sul posto, oltre ai miliari, il pubblico ministero e il medico legale (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non ha nemmeno spento i fari dell’auto, né la freccia di direzione della sua Punto, che aveva azionato per parcheggiare dall’altro lato di via Cesare Battisti a Fornaci di Barga, proprio di fronte all’albergo Gorizia. (LuccaInDiretta)

Femminicidio a Barga L’ennesimo femminicidio è avvenuto attorno alle 17:30 di lunedì 26 febbraio. Secondo la ricostruzione, Vittorio Pescaglini ha raggiunto Maria Ferreira in auto. (Virgilio Notizie)

Stando a quanto riferito dalle autorità, i fatti si sono verificati nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 febbraio, nel pieno centro di Fornaci di Barga, una frazione di Barga nella provincia di Lucca. (ilGiornale.it)

A colpirla il marito che subito dopo l’omicidio è andato a piedi alla vicina caserma e si è costituito ai carabinieri. L’omicidio è avvenuto sul marciapiede di via Cesare Battisti conosciuta come via della Stazione a Fornaci di Barga dove l’uomo, Vittorio Pescaglini , 55enne, assunto in una cooperativa di servizi, ha raggiunto la donna in auto (una fiat Punto rimasta in strada con i fari accesi), è sceso e l’ha accoltellata senza lasciarle scampo. (Gazzetta del Sud)

FORNACI – Dramma a Fornaci di Barga dove una donna è stata uccisa a coltellate. A colpirla il marito che dopo l’omicidio, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, si è costituito ai carabinieri. (Il Giornale di Barga online)

Una donna è stata uccisa a coltellate in strada nel tardo pomeriggio a Fornaci di Barga. A colpirla il marito che subito dopo l’omicidio è andato a piedi alla vicina caserma e si è costituito ai carabinieri. (Il Giornale di Barga online)