Ansia Napoli per l'infortunio di McTominay: oggi verrà visitato dallo staff medico azzurro, cosa filtra
Ansia McTominay nel Napoli. Il centrocampista è uscito anzitempo dalla sfida Scozia-Polonia di Nations League per un problema alla caviglia. Oggi il calciatore farà rientro a Napoli dove verrà visitato accuratamente dal dottore Canonico come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Infortunio McTominay Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'infortunio di Scott McTominay in Scozia-Polonia: "Ma proprio McT, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta da l la Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Napoli-Roma è uno dei match più intriganti della prossima giornata di Serie A. Da un lato la capolista, dall’altra la squadra che ha appena cambiato allenatore passando da Juric a Ranieri. Ottavio Bianchi: “Napoli-Roma, Conte vince ovunque” (Terzo Tempo Napoli)
La sosta per le Nazionali è pronta ad essere archiviata per fare spazio ai rispettivi campionati. In Italia, c’è moltissima attesa per il ritorno della Serie A. Quest’ultima, nelle prime dodici giornate è apparsa molto equilibrata e il vantaggio tra il Napoli e le inseguitrici si è notevolmente assottigliato nelle ultime due settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ansia McTominay dopo l'infortunio: come sta e cosa filtra da Castel Volturno (Tutto Napoli)
Annunciato nuovamente dal primo minuto dopo quattro partite di assenza e il rientro a San Siro contro l’Inter nel secondo tempo, prima della sosta. "Per il resto, a Conte non resterà che attendere anche i ritorni degli scozzesi McTominay e Gilmour e poi di Kvaratskhelia, Anguissa e Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)
I primi 100 giorni di Antonio Conte sulla panchina del Napoli raccontano una storia di successo e trasformazione. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico pugliese ha guidato gli azzurri al vertice della Serie A per ben 50 giorni, plasmando una squadra con una nuova identità. (Napolipiu.com)
Il duello tra Antonio Conte e Claudio Ranieri si rinnova al Maradona, dove domenica si sfideranno due tecnici che hanno fatto la storia del calcio inglese prima di ritrovarsi in Italia. “A Napoli sarà difficilissimo”, ha ammesso Ranieri in questi giorni, con il suo caratteristico sopracciglio inarcato. (Napolipiu.com)