Federico Chiesa conquista il Liverpool al debutto da titolare: subito un assist acrobatico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Alessio Morra 47 Il Liverpool di Arne Slot ha superato brillantemente il West Ham nei sedicesimi di finale della Carabao Cup. La partita è finita con il punteggio di 5-1. Una mazzata per gli Hammers, che pure erano passati in vantaggio. Tre goleador differenti per i Reds, tra questi non c'è stato Federico Chiesa, che però si è preso la scena con un assist acrobatico che ha strabiliato e ha conquistato applausi enormi ad Anfield Road (Fanpage.it)
Su altre testate
Lopetegui ne prende 5 da Slot: è la quarta sconfitta in cinque partite per il suo West Ham (Milan News)
Federico Chiesa ha iniziato col piede giusto la sua esperienza al Liverpool, nonostante l’arrivo a Londra con un infortunio che lo ha tenuto fermo fino alla sfida di Champions League vinta in casa del Milan. (Liberoquotidiano.it)
Arne Slot ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Liverpool per 5-1 contro il West Ham in Coppa di Lega inglese, nota come Carabao Cup. Federico Chiesa ha giocato per la prima volta titolare dal 1' e ha anche realizzato uno splendido assist. (Tutto Juve)
Quando si è capito che il tempo di Federico Chiesa a Torino era arrivato ai titoli di coda, sono stati in tanti ad avvicinarsi al banco di Giuntoli per chiedere informazioni. (Tuttosport)
Il Liverpool di Arne Slot ha travolto per 5-1 il Westa Ham nei sedicesimi di finale della Carabao Cup. Tra i marcatori Federico Chiesa non c'è ma la sua giocata ha letteralmente incantato Anfield Road (Liberoquotidiano.it)
Siamo ancora alla luna di mile tra Chiesa e il Liverpool. Contro il West Ham in EFL Cup, il figlio d’arte ha giocato la prima da titolare servendo l’assist a Jota, seppur in modo del tutto involontario, del momentaneo 1-1. (CalcioMercato.it)