Manna svela: "Conte e ADL già a ottobre avevano definito il piano economico"
Manna svela: "Conte e ADL già a ottobre avevano definito il piano economico" Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma e si è soffermato sull'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra: “Ho avuto un po’ paura, poi ho conosciuto Conte perché non lo conoscevo. Alla Juve sono arrivato con mister Sarri, in quella serata a casa di Conte abbiamo parlato di calcio. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del mercato azzurro e di quanto fatto in estate: "Mi sono trovato per la prima volta quest’anno con la gestione dei diritti d’immagine e spesso me ne dimenticavo. (TUTTO mercato WEB)
Per queste ragioni il dialogo per il prolungamento di contratto del georgiano con gli azzurri si è bloccato, ma la trattativa non è sfumata, anzi: nelle prossime settimane ci saranno molto probabilmente nuovi incontri tra le parti per provare a raggiungere un accordo. (FantaMaster)
Ne abbiam parlato, se non si risolve ne parliamo a giugno. Non viviamo questo tormentone con pressione, siamo estremamente coerenti e portiamo avanti le nostre idee. (SOS Fanta)
Il primo impatto in azzurro "Il campionato è lungo. È stata l'occasione per Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, di fare il punto della situazione tra campo e mercato, partendo proprio dal primo ambito. (Quotidiano Sportivo)
Manna sincero: "Mi ha aiutato avere uno come Conte, preso anche a tutela mia" (Tutto Napoli)
Il direttore sportivo del Napoli ed ex-Juventus, Giovanni Manna, ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 della stagione del club azzurro svelando le mosse di mercato presenti e future, raccontando le mosse fatte in estate passando per la scelta di Antonio Conte e della lotta scudetto. (Calciomercato.com)