Juric sconsolato, ora rischia: "Roma, buttati nel cesso 40 giorni di ottimo lavoro"

“Abbiamo fatto un ottimo lavoro in 40 giorni ma oggi abbiamo buttato tutto nel cesso stasera”. Sconsolato, quasi rassegnato Ivan Juric. Un tracollo totale, per qualcuno atteso visto lo stato d’animo respirato in questi giorni fuori e dentro Trigoria. Il 5-1 subito a Firenze dalla Roma potrebbe portare in queste ore all’ennesimo ribaltone. Il tecnico croato, infatti, è a rischio esonero. E non potrebbe essere altrimenti guardando la classifica sia in Italia che in Europa (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

FIORENTINA (di Dimitri Conti) De Gea 6 - Nel primo tempo i giallorossi ci provano da lontanissimo: Dybala non lo coglie impreparato, Kone sì. E su una punizione di Dybala riesce a salvarsi con l’ausilio del palo. (TUTTO mercato WEB)

Cristante e Mancini su tutti sembrano aver abbandonato il tecnico. Infatti, alla mezz’ora del primo tempo della gara di ieri Juric ha sostituito Cristante e Angelino. (ForzaRoma.info)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Disastro Roma, Juric nasconde le lacrime in campo: "Buttato tutto nel cesso"

''Mai pensato di dimettermi, una sconfitta non cambia. Se sono a rischio? Sappiamo come è il calcio, noi lavoriamo, decidono altri, di sicuro abbiamo buttato nel cesso 40 giorni di lavoro, stasera è mancato tutto. (Tutto Juve)

Moise Kean con una doppietta al 9' e al 41' porta avanti i toscani, in gol anche con Beltran su rigore al 17'. Kone tiene a galla i giallorossi firmando al 39' la rete del momentaneo 1-1, ma nella ripresa i viola dilagano con il sigillo dell'ex Bove e con l'autorete di Hummels, al 26', che marchia in negativo il suo debutto in Serie A e con la maglia della Roma (Liberoquotidiano.it)

Il doppio cambio alla mezz'ora Seconda sconfitta consecutiva per la Roma di Ivan Juric travolta 5-1 al Franchi contro la Fiorentina . Le parole dell'allenatore giallorosso, visibilmente provato emotivamente, nel post-partita: “Stasera abbiamo sbagliato tutto. (Tuttosport)