Lukaku delude? I numeri smentiscono i tifosi del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I sostenitori azzurri si aspettavano di più dal bomber belga, ma le statistiche raccontano una verità differente. La piazza napoletana si divide sul rendimento di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, fortemente voluto da Antonio Conte, non ha ancora convinto pienamente i tifosi del Napoli, che si aspettavano un impatto ancora più devastante dal campione ex Inter e Roma. Eppure i numeri raccontano una storia diversa: cinque reti realizzate e quattro assist forniti, con un contributo diretto a quasi la metà delle marcature della squadra partenopea. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
JUVENTUS - Probabile panchina per Yildiz nella Juventus oggi contro il Bologna: in attacco pronto a tornare Vlahovic dal 1', alle sue spalle pronti Conceicao, Koopmeiners e Weah. (SOS Fanta)
La 15esima giornata della Serie A continua con le partite del sabato: tra le big in campo la Roma e la Juventus, con Thiago Motta che ritrova gli ex tifosi del Bologna. (Fanpage.it)
In campo anche la Serie B, la Serie C e le grand (TUTTO mercato WEB)
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Una delle migliori Lazio in stagione affondano il Napoli capolista in serie A, strappando il pass per i quarti di finale di... (La Lazio Siamo Noi)
Intorno al match, dalle 29 a mezzanotte, “L’Originale” con Alessandro Bonan al timone. SKY. (La Stampa)
Oggi sono in programma tre partite di Serie A. Ecco di quali sfide si tratta. I dettagli GENOA – TORINO (Ore 15:00) (Lazio News 24)