Juventus-Monza, le formazioni ufficiali: Tudor con Kolo Muani, Nesta sceglie Caprari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il ko contro il Parma, la Juventus ospita all'Allianz Stadium il Monza, ultimo in classifica. I bianconeri hanno l'obbligo dei tre punti per ritornare al quarto posto in classifica. Tudor deve fare a meno di due giocatori importanti come Vlahovic e Koopmeiners. Nel tradizionale 3-4-2-1 targato Tudor, confermati Di Gregorio in porta con Kalulu, Veiga e Kelly in difesa. A centrocampo i soliti Locatelli e Thuram con Cambiaso e McKennie sulle corsie esterne. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Sampdoria nella giornata di oggi è scesa in campo a Bogliasco per preparare il prossimo match di Serie B, in programma giovedì 1 maggio contro la Cremonese e valido per la 36a giornata. Particolare attenzione sugli infortunati tra cui Nikolas Ioannou che, come si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato, ha osservato il riposo. (SampNews24.com)

Il folle gesto di Yildiz specchio di una squadra senza testa, inesperta e inaffidabile. Espulsione Yildiz, le reazioni social dei tifosi della Juventus dopo il cartellino rosso al numero 10 – GALLERY (Juventus News 24)

«Prosegue il lavoro della Cremonese in vista della trasferta infrasettimanale contro la Sampdoria di giovedì 1° maggio. Verso Sampdoria Cremonese, la squadra di Stroppa ha proseguito la preparazione alla sfida del Ferraris in programma giovedì 1 maggio (SampNews24.com)

Intervento al limite di Pereira su Kolo Muani che resta a terra, con l'arbitro che si disinteressa. Pereira era già ammonito. 45' - Quattro i minuti di recupero concessi dal fischietto di gara. (Tutto Juve)

La squadra di Baroni si sta preparando con attenzione chirurgica alla prossima grande finale che dovrà giocarsi in questo campionato di Serie A. I tre punti in palio in Lazio Parma potrebbero infatti decidere una stagione che sembrava aver perso tutto ciò che poteva dare dopo l’eliminazione dalla Europa League. (LazioNews24.com)

Ci prova Sensi dalla distanza, tiro che non inquadra la porta. 43' - L'arbitro fischia nuovamente, questa volta per un contrasto a suo dire al limite tra Weah e Forson. (Tutto Juve)