Lecce-Monza 2-1: Tete Morente e Krstovic lanicano Giampaolo, i brianzoli di Nesta sprofondano in classifica
Fantacalcio: i consigli per la 16ª giornata di Serie Lunch match gustoso per il Lecce di Marco Giampaolo e indigesto per il Monza di Alessandro Nesta. Salentini e brianzoli ci regalano una partita spettacolare, vinta per 2-1 dai padroni di casa. Il primo quarto d'ora è di marca leccese: innescato da Medon Berisha, Tete Morente porta avanti la squadra di Giampaolo con un gran gol. Poco dopo Patrick Dorgu conquista un calcio di rigore dubbio per una trattenuta di Alessandro Bianco. (Eurosport IT)
Su altri media
14.50 - Alessandro Nesta è atteso in sala stampa per commentare Lecce-Monza. Diretta scritta delle sue dichiarazioni su TMW. Live TMW Monza, Nesta: "Mi rimprovero tante cose, devo fare di tutto per cambiare la situazione" (TUTTO mercato WEB)
Ma al 44', il Lecce è tornato avanti grazie a Krstovic. I padroni di casa sono passati subito in vantaggio con Morente, sul finale del primo tempo è arrivato l'autogol di Dorgu. (Tutto Juve)
Il Monza conferma la fiducia ad Alessandro Nesta. È quanto riportato da Sky Sport, decisione presa sulla panchina dopo il KO contro il Lecce. Guglielmo Cannavale 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 16:00) (SOS Fanta)
Siamo forti, ma non abbiamo tenuto botta. Alessandro Nesta parte dall’analisi. (Calcio Lecce)
"Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. Ci hanno fatto il regalo con l'autogol e poi siamo ricaduti. Oggi è stato un passo indietro importante, siamo stati inferiori. Abbiamo traballato un po', dobbiamo ritrovare compattezza e solidità. (Fantacalcio ®)
MONZA NESTA – Non è di certo un bel momento quello che sta attraversando il Monza, quest’oggi sconfitto a Lecce per 2-1. Fa seguito al ko casalingo di lunedì sera contro l’Udinese con lo stesso identico risultato. (Europa Calcio)