Koopmeiners-Juve, indizio social: l’agente dell’olandese ha seguito i bianconeri

Il calciomercato estivo dei bianconeri continua alla ricerca di due priorità: terzo colpo in arrivo per il centrocampo? Dopo le ufficialità di Douglas Luiz e Khephren Thuram, il piano del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli è piuttosto semplice: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. E’ il pallino del dirigente bianconero sin dai tempi di Napoli. Insieme all’allenatore della Vecchia Signora, Thiago Motta, ritengono l’olandese centrale per il nuovo corso, già partito con l’arrivo dell’italo-brasiliano come nuova guida tecnica. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli vola a Londra per Lukaku. Il Chelsea accontenta il belga. Conte vuole l’attaccante per l’esordio in Serie A. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riferisce AS, José Mourinho avrebbe chiesto il mediano tedesco di 33 anni come rinforzo di lusso per il suo Fenerbahce, che pochi giorni fa ha eliminato il Lugano nel turno preliminare di Champions League. (Europa Calcio)

La prima sconfitta del Napoli contro il Girona ha messo in evidenza le lacune della rosa, soprattutto in attacco. Antonio Conte ha urgente bisogno di Romelu Lukaku, ma la situazione di Victor Osimhen complica i piani di mercato degli azzurri. (Napolipiu.com)

Osimhen-Napoli situazione complicata. La reazione di Conte. Lukaku bloccato

Il Napoli sta considerando una mossa audace sul mercato: acquistare Romelu Lukaku indipendentemente dal futuro di Victor Osimhen. Questa clamorosa indiscrezione arriva direttamente da Sky Sport. Napoli, strategia Lukaku: la rivelazione di Sky (Napolipiu.com)

Novità da Sky Sport: l’attaccate ha detto sì al Napoli, si avvicina uno straordinario colpo per il trio offensivo azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, situazione senza precedenti: Conte spiazzato Il futuro di Victor Osimhen al Napoli si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la situazione ha assunto contorni surreali, con ripercussioni inaspettate sul mercato e sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)