Daniele De Rossi cambia agente e passa nella scuderia di Fali Ramadani (FOTO)

ULTIME NOTIZIE AS ROMADaniele De Rossi, ex allenatore della Roma che in queste ore viene dato di nuovo vicino alla panchina giallorossa, passa nella scuderia di Fali Ramadani. Lo annuncia in questi minuti Fabrizio Romano su X: “De Rossi ha firmato con Ramadani come nuovo agente dopo aver lasciato la Roma lo scorso settembre“. L’ex tecnico della Roma prima era rappresentato da Alessandro Lucci. 🇮🇹🤝🏻 Daniele de Rossi has signed in with Fali Ramadani as new agent after leaving Roma in September. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Per giorni non si è parlato di altro che dell’esonero di De Rossi e della scelta sbagliata dei Friedkin e della Roma di non puntare più su un allenatore giallorosso dentro e capace di far svoltare realmente le cose nel club. (Calcio mercato web)

Daniele De Rossi – (RomaForever.it) Daniele De Rossi può tornare alla Roma: le voci su un suo possibile ritorno sulla panchina giallorossa si fanno sempre più insistenti e questa sua ultima mossa sembrerebbe avvicinarlo ulteriormente alla squadra che l’ha visto nascere e crescere professionalmente. (RomaForever.it)

Con questo breve messaggio sui propri canali social la Lian Sports, ovvero l'agenzia che fa capo a Fali Ramadani, ha annunciato di aver ottenuto la procura di Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma (il Fatto Nisseno)

Daniele De Rossi non è più da tempo ormai l'allenatore della Roma che lo ha esonerato ormai lo scorso 18 settembre anche se, a norma regolamentare, l'ex centrocampista è ancora sotto contratto fino al 30 giugno 2027 con la società giallorossa. (Calciomercato.com)

Per passare alla Lian Sports Group, società irlandese che assiste calciatori come Federico Chiesa e Kalidou Koulibaly e tecnici come Maurizio Sarri e Luca Gotti. L'ex tecnico della Roma, mandato via a settembre ma ancora sotto contratto con il club capitolino, ha lasciato la Wsa (World Soccer Agency), l'agenzia fondata da Alessandro Lucci. (Sport Mediaset)

Il tecnico, esonerato a settembre dalla Roma, passerà nelle mani di Fali Ramadani e la sua agenzia: la LIAN Sports Group che lo ha annunciato poco fa su Instagram: «Benvenuto nella nostra famiglia mister». (leggo.it)