De Rossi out, l'ennesima trovata di una società pasticciona

La notizia è arrivata nelle prime ore della mattina, quando la città si stava ancora stiracchiando. Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma. Troppo straziante questo avvio di campionato per poter continuare insieme. Troppe partite ancora da giocare per rischiare di perdere ulteriore terreno dalle altre. È un annuncio tanto clamoroso quanto inaspettato. E non tanto perché recide un legame affettivo tra una tifoseria e una sua bandiera. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Roma, i candidati per sostituire De Rossi La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo la separazione da Daniele De Rossi. Tra i nomi valutati dal club ci sono sia candidati italiani che stranieri. (GianlucaDiMarzio.com)

Gasperini: "De Rossi esonerato? Sono sorpreso. Difficoltà a causa del mercato assurdo" La Champions League è sempre speciale. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il cordoglio per Schillaci Oggi alle 13:38 Serie (TUTTO mercato WEB)

Gasperini si schiera con De Rossi dopo l’esonero: “Il mercato ci ha causato tante difficoltà”

Daniele De Rossi esonerato dalla Roma con le stesse modalità dell'addio a José Mourinho. (Fanpage.it)

La Roma questa mattina ha deciso di esonerare De Rossi. Un altro fulmine a ciel sereno, come accaduto per Mourinho a metà gennaio scorso. (Retesport)

Secondo Gasperini c'è un aspetto in particolare che ha reso complicato il lavoro di De Rossi, causandone l'esonero: "Questo mercato che ha portato cambiamenti con il campionato già aperto, l'allenatore paga di più" (Fanpage.it)