Polonia al tappeto, Zielinski: "Col Portogallo corri dietro la palla, ma con la Croazia vinceremo"

Polonia al tappeto, Zielinski: Col Portogallo corri dietro la palla, ma con la Croazia vinceremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Polonia al tappeto, Zielinski: "Col Portogallo corri dietro la palla, ma con la Croazia vinceremo" Piotr Zielinski, che ha segnato l'unico gol della Polonia nell'incrocio fallito con il Portogallo 3-1, ha commentato ai microfoni di TVP Sport la sconfitta incassata dalla sua Nazionale in vista del prossimo impegno con la Croazia: "Dopo il loro primo gol, c'era voglia e determinazione di pareggiare questa partita. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

DENTRO – Piotr Zielinski inizia dal primo minuto nella terza giornata di UEFA Nations League della sua Polonia contro il Portogallo. Il giocatore dell’Inter viene confermato come mezzala sinistra del 3-5-2 della nazionale, lo stesso ruolo in cui si è espresso al meglio delle sue potenzialità in nerazzurro. (Inter-News)

L'attaccante del Milan sforna una giocata sensazionale partendo da centrocampo e favorisce il gol di Cristiano Ronaldo. (Fanpage.it)

Anche grazie al contributo del suo fuoriclasse senza tempo, i lusitani hanno battuto 3-1 la Polonia a Varsavia in... (Bianconera News)

Portogallo, il ct Martinez sul cambio di Ronaldo: "Fa parte del gioco....

Il Portogallo è attualmente una delle migliori squadre del mondo. Sfortunatamente, non ha funzionato. (Fcinternews.it)

Nations League, Lega A: Zubimendi lancia la Spagna, Danimarca ko. Vince la Serbia - Leggi la notizia, CLICCA ! Abodi sull'inchiesta ultras: "Serve il coraggio di non nascondere la polvere sotto al tappeto" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Diogo Jota è entrato molto bene. Un motivo per accendere qualche polemica? Il ct Roberto Martinez spiega la situazione: "È importante, fa parte della gestione dei giocatori, perché ci sono due partite in 72 ore. (GianlucaDiMarzio.com)