Polonia al tappeto, Zielinski: "Col Portogallo corri dietro la palla, ma con la Croazia vinceremo"

Polonia al tappeto, Zielinski: "Col Portogallo corri dietro la palla, ma con la Croazia vinceremo" Piotr Zielinski, che ha segnato l'unico gol della Polonia nell'incrocio fallito con il Portogallo 3-1, ha commentato ai microfoni di TVP Sport la sconfitta incassata dalla sua Nazionale in vista del prossimo impegno con la Croazia: "Dopo il loro primo gol, c'era voglia e determinazione di pareggiare questa partita. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un motivo per accendere qualche polemica? Il ct Roberto Martinez spiega la situazione: "È importante, fa parte della gestione dei giocatori, perché ci sono due partite in 72 ore. Poi, la sostituzione a gara in corso. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calcio è uno sport di squadra, quello che conta è il risultato della squadra. (Fcinternews.it)

Il Portogallo è attualmente una delle migliori squadre del mondo. Sfortunatamente, non ha funzionato. (Fcinternews.it)

Portogallo, super Leao e CR7 gol: Zielinski non basta alla Polonia. Spagna ok

Polonia, Zielinski: "Col Portogallo non ha funzionato. Credo nella rivincita con la Croazia" (TUTTO mercato WEB)

Subito in campo anche Bulgaria e Lussemburgo, che però regalano davvero poche emozioni e la sfida termina, così, a reti bianche (0-0).In campo, poi, la Spagna di Alvaro Morata che supera la Danimarca con un gol di Zubimendi e conquista la vetta della classifica del girone D. (Calciomercato.com)

Gli uomini di Roberto Martinez passano in vantaggio al 26' minuto con Bernardo Silva , 10 minuti dopo Leao calcia forte e colpisce il palo, ma Cristiano Ronaldo risponde presente e piombandosi sul pallone batte Skorupski . (Tuttosport)