Coppa Davis, Italia-Olanda: orario e dove vederla

A Malaga, gli azzurri di capitan Volandri affrontano gli olandesi per mettere in bacheca la seconda coppa consecutiva L’Italia insegue il bis in Coppa Davis. Per confermarsi campioni, gli azzurri di capitan Volandri, dopo il grande successo in semifinale contro l’Australia, affronteranno l’Olanda. Una nazionale già battuta nei gironi del torneo a Bologna, pochi mesi fa. Coppa Davis, orario Italia-Olanda Dopo le vittorie di Berrettini contro Kokkinakis e di Sinner contro De Minaur, gli Oranje sono l’ultimo ostacolo per gli azzurri. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tifo è a senso unico, come quando il Monza gioca al Maradona, con gli australiani nella parte dei monzesi, pochi e un tantino intimoriti. Lo stesso vale per i titoli, tutti a favore degli italiani. (la Repubblica)

Italia e Paesi Bassi (spesso noti come Olanda, che pure è il nome di un paio di regioni) si sfidano in un ultimo atto che ha ottime ragioni per considerarsi storico. Si comincerà alle ore 16:00. (OA Sport)

L'Italia campione in carica è in finale di Coppa Davis, grazie alla vittoria per 2-0 sull'Australia. Gli azzurri affronteranno domenica l'Olanda. Al Palacio de Deportes José (Gazzetta di Reggio)

Sinner, quanto guadagna se vince la Coppa Davis? Montepremi da favola per gli azzurri

I precedenti con gli olandesi sorridono agli Azzurri, che hanno un bilancio di 9-1: l'unica sconfitta risale al primo confronto nel lontano 1923, poi da allora solo vittorie italiane, le ultime due quest'anno nella fase a gironi a Bologna e l'anno scorso nei quarti sempre qui a Malaga (Sport Mediaset)

MALAGA — Ci risiamo, in finale di Davis. Serve un ultimo passo. (la Repubblica)

Il totale dei premi messi a disposizione dall'ITF è di 7,5 milioni di dollari. Tra Italia e Olanda non c'è solo il trofeo in palio, ma anche un montepremi più ghiotto che mai. (ilmessaggero.it)