Toyota scuote il mercato con la "mini" Land Cruiser: prezzo e data di uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva il mini SUV di Toyota, i clienti non vedono l’ora. Cosa la rende così speciale. Toyota, un marchio che ha saputo conquistare il cuore di milioni di automobilisti in tutto il mondo, sta preparando un’innovazione che potrebbe cambiare le regole del gioco nel segmento dei SUV. La nuova “mini” Land Cruiser, un modello attesissimo, è in arrivo e promette di attrarre non solo i fedeli appassionati del marchio, ma anche una nuova generazione di guidatori alla ricerca di un veicolo versatile e pratico. (AutoMotoriNews)
La notizia riportata su altre testate
Tutte le immagini del nuovo Land Cruiser, che abbiamo provato sulle scenografiche montagne dell'Atlante in Marocco. Un mezzo capace di fare fuoristrada duro e arrivare in cima al mondo (Auto.it)
Ma in quei paesi dove l’asfalto è rarità, Toyota significa anche e soprattutto veicoli fuoristrada affidabili e indistruttibili. Land Cruiser è il modello cardine di questa gamma di veicoli, essendo in produzione dal 1951, ma rappresenta anche il biglietto da visita di Toyota nel mondo, dato che questa vettura 4x4 è stata venduta in 170 Paesi in almeno una delle tre varianti disponibili. (La Gazzetta dello Sport)
Toyota mostra le sue carte con un interessante prototipo, tramite il quale si lancia nel mercato dei fuoristrada “ribelli”. In effetti, non c’è da stupirsi: stiamo parlando di un settore che attira chiunque abbia un’anima avventuriera e voglia sentire ogni sasso e buca sotto le ruote. (VehicleCuE)
Da oltre 70 anni il Land Cruiser Toyota è uno dei riferimenti per chi vuole avventurarsi in fuoristrada e su terreni accidentati. (Il Sole 24 ORE)
Qui per saperne di più. La Toyota Land Cruiser rende onore alla tradizione “off-road” del modello e fa un salto importante nella qualità e nel comfort. (AlVolante)
Eppure c'è un mezzo che in tutti questi anni non solo non ha mai abbandonato i listini dell'azienda che lo produce, ma è anche rimasto sempre fedele a sè stesso nonostante le mille versioni e mille declinazioni di utilizzo diverse che l'hanno portato ad essere il fuoristrada più longevo e diffuso del mondo. (Auto.it)