Dramma sulla Tiburtina, il vigile investito incontra per la prima volta i familiari: “Non è fuori pericolo”
“Per me oggi rivedere mio fratello è stata un'emozione fantastica. Poter parlare con lui è stata veramente una gioia immensa. Sono riuscito a mantenere la promessa". Sono parole di speranza quelle di Riccardo Virgili, il fratello di Daniele Virgili, il vigile che mercoledì sera ha perso una gamba nell'incidente di via Tiburtina, in cui sono rimaste ferite altre due vigilesse del IV gruppo, Laura… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ho mantenuto la promessa che gli avevo fatto il giorno prima, che ci saremo rivisti». Daniele, il vigile investito la scorsa notte a Roma, continua a migliorare in ospedale. (ilmessaggero.it)
Dai sanitari abbiamo ricevuto parole di speranza sulle sue condizioni che sono in progressivo miglioramento. Roma – Oggi mi sono recata in visita all’ospedale San Camillo per portare vicinanza e solidarietà a Daniele, giovane agente della polizia locale investito sulla Tiburtina e ricoverato in terapia intensiva. (Tuscia Web)
e Sandra C., 54 e 55 anni, ricoverate al Pertini e all'Umberto I. È il pesante bilancio di un incidente avvenuto mercoledì sera lungo la via Tiburtina all'uscita del grande raccordo anulare, direzione centro. (il Giornale)
È un carabiniere del Ros originario della Sardegna l’uomo che ieri sera a Roma, ubriaco alla guida, è piombato su tre agenti della polizia municipale che stavano effettuando i rilievi sul luogo di un incidente. (L'Unione Sarda.it)
È il racconto ai cronisti di Riccardo Virgili, fratello del vigile investito ieri sera a Roma durante un rilievo, in un video pubblicato sul sito del Corriere della Sera. Mi ha chiamato dicendomi di andare sul posto perché stava morendo. (Il Fatto Quotidiano)
Vigile investito a Roma, il fratello: "Non e' ancora fuori pericolo" (Il Mattino di Padova)