Calciomercato Milan, via Calabria e Florenzi: il vice Royal arriva dal Cagliari

Calciomercato Milan – Restyling in vista per la fascia destra del Milan. A fine anno due terzini come Calabria e Florenzi andranno in scadenza e con ogni probabilità, il loro contratto non verrà rinnovato. Per quanto riguarda Calabria, non è escluso che il capitano del Milan possa salutare già a gennaio, permettendo al club di incassare qualcosa dal suo addio. Difficile, invece, stabilire il futuro di Florenzi, calciatore alle prese con un infortunio che lo terrà ai box per buona parte della stagione. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Partiamo dai rinnovi, con i nomi di Maignan, Gabbia, Theo Hernandez e Reijnders in primissima linea. Il periodo è di quelli caldi, senza calcio giocato e con la sessione invernale di mercato che si avvicina. (Il Milanista)

In teoria il gruppo di lavoro composto da Ibrahimovic, Moncada e Giorgio Furlani dovrebbe focalizzarsi anche su quelli di Alessandro Florenzi e Davide Calabria, entrambi in scadenza nel giugno 2025. Calabria e Florenzi in scadenza: si va verso il divorzio (Milan News)

Nell’ultimo periodo, il Milan avrebbe iniziato a pensare ai possibili nuovi innesti da assicurare a mister Paulo Fonseca nel mercato di gennaio. Il club ha tutte le intenzioni di provare a soddisfare le esigenze del proprio allenatore, senza però andare oltre quello che sono i canoni di spesa della proprietà. (Spazio Milan)

Addio al Milan ormai certo, trattative interrotte: due club esteri pronti a garantirsi il colpo

In attesa del big match contro la Juventus, arrivano nuove indiscrezioni sul futuro di Davide Calabria. Tiene banco al momento la questione del rinnovo di Davide Calabria, che ha il contratto in scadenza a giugno del 2025 e, dunque, potrebbe già accordarsi con una nuova squadra nel mese di gennaio in caso di mancato rinnovo. (Spazio Milan)

In casa Milan è periodo di rinnovi. Il rinnovo di Davide Calabria è sempre più lontano e in casa Milan si pensa già al futuro: scelto il sostituto del capitano rossonero. (Spazio Milan)

Sullo sfondo però emergono notizie davvero molto forti in merito al futuro di un rossonero, per cui le trattative per il rinnovo sembrano ormai arenate senza possibilità di risoluzione. La partita di sabato tra Milan e Juve è sempre più vicina, una gara che non ha solo il fascino della grande sfida ma, almeno per i rossoneri, può davvero come ultimo pass per restare attaccati al treno delle prime della classe di Serie A. (Notizie Milan)