Silvana La Rocca uccisa a coltellate nel Tarantino, il figlio Salvatore Dettori confessa. «Le ho strappato il cuore»
«Ho strappato il cuore della mamma». È stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). Dalle indagini è emersa l'esistenza di rapporti conflittuali tra la donna e il figlio primogenito, determinati in particolare dalla sua precaria situazione economica. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
"Accorrete, c'è u… Gli investigatori non escludono che possa essersi trattato di un femminicidio. (La Repubblica)
Così il 40enne, figlio maggiore della vittima, è stato arrestato con l’accusa (la presunzione d’innocenza è tale fino a sentenza passata in giudicato) di avere ucciso la mamma di 73 anni. Incalzato dai carabinieri, stando a resoconti dell’accaduto, l’uomo ha confessato. (Noi Notizie)
«Ho strappato il cuore della mamma». Dalle indagini è emersa l’esistenza di rapporti conflittuali tra la donna e il figlio primogenito, determinati in particolare dalla sua precaria situazione economica. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Fermato dai carabinieri, il 46enne avrebbe quindi ammesso di aver accoltellato la madre, per poi fuggire. Come riportato dall’Ansa, è stato proprio Dettori a chiamare le forze dell’ordine dopo il delitto. (Casteddu Online)
Il pm Salvatore Col… (La Repubblica)
– Ha confessato di aver accoltellato a morte la madre e poi di essere fuggito. A quanto si è appreso, il figlio, Salvatore D'Ettori, di 46 anni, rintracciato dai carabinieri e portato al comando provinciale per essere interrogato, ha ammesso di essere stato lui a colpirla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)