Aumento tasse, Salvini dice no in Umbria e sì in Abruzzo. Paolucci: “Regione che vai Lega che trovi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ekuonews.it INTERNO

PESCARA – “Leggendo le dichiarazioni di Salvini sulla sanità in Umbria non si sa se ridere o piangere: lì grida contro le tasse per coprire il buco prodotto dal loro governo in carica fino a novembre 2024, in Abruzzo tassare la cittadinanza invece si può per mettere a posto i conti in rosso di sei anni di destra e Lega al governo, questo al Ministro va bene. Regione che vai, Lega che trovi, verrebbe da dire, ma a parte la comicità della situazione, c’è una certezza: dovunque governi la destra il buco c’è. (ekuonews.it)

Su altri media

Ci saranno anche i rappresentanti della Kpmg, l’advisor che ha prodotto il discusso report sui conti della sanità umbra, all’audizione in Terza Commissione, insieme ai direttori di Bilancio e sanità e alla presidente Stefania Proietti. (TuttOggi)

PERUGIA – "Abbiamo ribadito alla presidente della Regione la necessità di comprendere a fondo la portata della manovra, chiedendo in primo luogo di contenere il più possibile l’impatto sulle famiglie umbre. (LA NAZIONE)

Incontro ANCI-Regione sulla manovra: tavolo permanente (Umbria TV)

In pratica, dice Kpmg "il risultato economico negativo potrà subìre variazioni per le possibili rilevazioni di alcune componenti di ricavo". A rendere pubblica la relazione della Kpmg sui conti della sanità umbra è stata l’opposizione di centrodestra, dopo che il documento è sempre stato tenuto ‘nascosto’ dalla Giunta regionale. (LA NAZIONE)

PERUGIA – Ora che tutto sta diventando chiaro, ora che si capisce che la sanità c’entra praticamente niente con lo tsunami delle tasse deciso da Proietti, ora che si sa che l’unico commissariamento lo ha fatto agli umbri la Proietti infliggendo loro il massimo delle aliquote costituzionali (manca solo un minimo scarto, uno 0,0 virgola), Umbria7 prova un altro “Scusate l’anticipo” sugli scenari possibili, sapendo che nessuna Giunta eletta, oggi come oggi, si dimette neanche se vengono i B52 di Trump a bombardare. (Umbria 7)

Annuncio Pubblicitario L’aumento dei tributi in Umbria e le conseguenze per i ternani. Ad intervenire su questo fronte è il capogruppo FdI in Comune, Elena Proietti Trotti. (umbriaON)