Cecchettin, Turetta ai magistrati: "Continuava a urlare 'aiuto'. Ho iniziato a colpirla"

Cecchettin, Turetta ai magistrati: Continuava a urlare 'aiuto'. Ho iniziato a colpirla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OKMugello - News dal Mugello INTERNO

Adnkronos Font +: Stampa Prima di uccidere Giulia Cecchettin "avevo preso un coltello… un altro coltello… dal sedile del passeggero. Entrambi li avevo presi prima e ho iniziato a rincorrerla. Ero sempre più vicino a lei e non so se io l’abbia un po’ spinta o se lei sia inciampata correndo. È caduta, mi sono abbassato sopra di lei… lei continuava ovviamente a urlare 'aiuto'. Ho iniziato a colpirla con il coltello e le ho dato, non so, una decina, 12, non so…". (OKMugello - News dal Mugello)

La notizia riportata su altre testate

Giulia Cecchettin, una giovane bio-ingegnera di 22 anni, è stata brutalmente uccisa l'11 novembre 2023. (La Voce di Rovigo)

Dopo la trentina di testi del pm Andrea Petroni, di cui la metà sono i carabinieri che hanno condotto le indagini, il processo a carico di Filippo Turetta per l’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin, avvenuto la notte dello scorso 11 novembre, sarà praticamente finito. (Corriere della Sera)

In onda questa sera, venerdì 20 settembre, su Retequattro - andrà in onda un documento esclusivo su Filippo Turetta. Nel corso della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi con Alessandro Viero verranno mostrati gli stralci dell'interrogatorio sull'omicidio di Giulia Cecchettin con gli inquirenti nel carcere di Verona il 1° dicembre 2023. (leggo.it)

Filippo Turetta a processo, il Comune di Fossò parte civile: «Danno d'immagine»

VENEZIA – La prima udienza del processo a Filippo Turetta, il 22enne rinchiuso nel carcere veronese di Montorio per il femminicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin, è fissata per la mattina di lunedì 23 settembre. (StatoQuotidiano.it)

Nell'interrogatorio vengono ripercorse tutte le tappe dell'omicidio: l'incontro con la ragazza, il primo ferimento, le coltellate mortali, il tentativo di suicidio e la fuga in macchina. L'interrogatorio, nel penitenziario di Verona Montorio, risale al 1° dicembre 2023. (Il Giornale d'Italia)

La tragedia, costata la vita alla studentessa 22enne di Vigonovo, Giulia Cecchettin, si è infatti consumata nella zona industriale nord del paese intorno alle 22.30 di sabato 11 novembre 2023, in via Quinta Strada. (ilgazzettino.it)