Inter, Mancini: «Mai chiesti 9 giocatori, ma Ibra lo riprenderei»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it SPORT

MILANO – In questi frenetici giorni di inizio calciomercato, di nomi se ne sono fatti tanti in orbita Inter. Tra l'agognato rinnovo di Mauro Icardi, l'indecisione di Samir Handanovic e il rifiuto di Yaya Touré, i rumors si sono sprecati. A voler mettere un po' di ordine ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

L'Inter osserva la Croazia e l'Italia darsi battaglia sul campo di Spalato e nel frattempo aspetta movimenti di mercato: dall'Italia potrebbe infatti arrivare la chiave di volta per arrivare alla soluzione di mercato per Ivan Perisic del Wolfsburg, in campo in questo ... (Calciomercatonews.com)

Il Wolfsburg è ... I verdi di Hecking sono arrivati secondi in Bundesliga, hanno vinto per la prima volta la Coppa di Germania e sono arrivati fino ai quarti dell'Europa League (furono sconfitti nella doppia sfida dal Napoli). (Calcio Fanpage)

Sono stati ... Inoltre c'era la convinzione di poter bruciare la Juve per Dybala, ma l'argentino è andato in bianconero. (Corriere dello Sport.it)

Ivan Perisic è finito nel mirino dell'Inter, come riferito da Sky Sport. Un calciatore quasi perfetto per il tecnico nerazzurro: forte tecnicamente, ma anche molto duttile e con esperienza a ... (Calcio News 24)

Tutto comincia in mattinata, con le parole di Roberto Mancini che ridanno speranza all'ambiente riguardo al grande sogno degli ultimi mesi, Yaya Touré: «È stato lui a dirmi che voleva cambiare ... (DiariodelWeb.it)

Mancini vuole rivoluzionare il centrocampo dell'Inter, e per farlo potrebbe dover essere costretto a rinunciare a Mateo Kovacic. Il punto, da diverse settimane, è sempre quello. (Fantagazzetta)