Milano, incendio in un parcheggio sotterraneo in centro: colonna di fumo sulla città | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Un incendio è divampato in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. È successo intorno alle 15:30 di oggi, venerdì 8 novembre. Alcune auto avrebbero preso fuoco. Una densa colonna di fumo è ben visibile su Piazza Duomo. Le squadre dei Vigili del Fuoco si stanno dirigendo sul posto con otto mezzi del Comando di via Messina. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (MeteoWeb)
Su altre fonti
Incendio a Milano: fumo nero in corso Vittorio Emanuele Una colonna di fumo nero ha invaso l’area vicina alla piazza Duomo di Milano: un incendio sembra essere divampato all’interno di un parcheggio di corso Vittorio Emanuele. (Virgilio Notizie)
Milano – La colonna di fumo nero visibile a centinaia di metri di distanza. L'incendio è divampato poco prima delle 15.30 di venerdì 8 novembre all'angolo tra corso Vittorio Emanuele e via San Paolo, proprio davanti all'ingresso di un negozio: stando alle prime informazioni, le fiamme sono partite da un locale contatori nel sottosuolo, coinvolgendo due cabine elettriche di A2a. (IL GIORNO)
(ITALPRESS).Foto: gsl trl/red 08-Nov-24 15:38 Da una griglia di un sotterraneo esce del fumo nero. (Tiscali Notizie)
Un incendio è divampato pochi minuti fa, intorno alle 15, in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. (TGR Lombardia)
Una densa colonna di fumo è ben visibile su piazza Duomo ed ha avvolto le guglie. Un incendio è divampato pochi minuti fa in un sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Non è chiaro se le fiamme siano sprigionate da un parcheggio (come sembrava dalle prime informazioni) o da uno scantinato delle numerose attività commerciali della zona. (Il Fatto Quotidiano)
I vigili del fuoco si sono mobilitati e le operazioni per spegnerlo sono in corso. Le foto e i video dell’incendio mostrano le fiamme uscire da due grate al livello del terreno: secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Adnkronos l’incendio potrebbe essersi sviluppato in un parcheggio sotterraneo. (Calcio e Finanza)