Napoli-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio esterni per Ranieri

Napoli-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio esterni per Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dopo la terza sosta Nazionali della stagione, la Roma torna in campo nella difficile trasferta contro il Napoli di Conte capolista. Quella del Maradona sarà anche la sfida del terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Sembra praticamente certo il ritorno alla difesa a quattro, con Celik e Angelino terzini. Qualche dubbio in più riguarda il centrocampo e, in particolare, gli esterni: El Shaarawy dovrebbe agire a destra con Zalewski sulla corsia mancina, ma è stato provato anche Soulé a destra con dirottamento del Faraone dal lato opposto. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra il Napoli e la Roma, che andrà in scena nel pomeriggio di domenica allo stadio Diego Armando Maradona. La speranza da parte dei tifosi è che la squadra abbia assorbito nel migliore dei modi la terza sosta di stagione per le Nazionali e che possa così dare una risposta nei confronti di quelle squadre che sono scese in campo prima dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manca sempre meno al big match tra Napoli e Roma per il prossimo turno di campionato. Una Serie A ricca di colpi di scena in queste prime 12 giornate, con una corsa verso il titolo serratissima. Gli azzurri sono in vetta con 26 punti, seguiti a ruota da Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio a 25. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli in ritiro pre gara a Pozzuoli. Antonio Conte, come accaduto già nelle gare casalinghe, ha optato per far svolgere il classico ritiro pre gara alla squadra. (CalcioNapoli24)

Conte, scelta di rottura prima di Napoli-Roma: il retroscena

Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della F (TUTTO mercato WEB)

Prudenza o azzardo con la Roma? Gestire la partita con umiltà o presentarsi con il bavero alzato alla Fonzie rivendicando platealmente la superiorità di questa prima parte della stagione, con il doppio dei punti conquistati? Il festoso pareggio con l’Inter ha dimostrato la crescita di personalità degli azzurri che contro l’Atalanta hanno mostrato, invece, denti da latte. (ilmattino.it)

Conte, scelta di rottura prima di Napoli-Roma: il retroscena "Antonio Conte, come accaduto già nelle gare casalinghe, ha optato per far svolgere il classico ritiro pre gara alla squadra. L'allenatore del Napoli, dopo aver concesso alcune ore di relax dopo l'allenamento di rifinitura, ha deciso per il ritiro prima di Napoli-Roma in una struttura alberghiera di Pozzuoli. (Tutto Napoli)