Napoli-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio esterni per Ranieri
Dopo la terza sosta Nazionali della stagione, la Roma torna in campo nella difficile trasferta contro il Napoli di Conte capolista. Quella del Maradona sarà anche la sfida del terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Sembra praticamente certo il ritorno alla difesa a quattro, con Celik e Angelino terzini. Qualche dubbio in più riguarda il centrocampo e, in particolare, gli esterni: El Shaarawy dovrebbe agire a destra con Zalewski sulla corsia mancina, ma è stato provato anche Soulé a destra con dirottamento del Faraone dal lato opposto. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
È Napoli-Roma il big match della domenica di Serie A. Al Maradona, occhi degli appassionati puntati sulla sfida tra Claudio Ranieri e Antonio Conte: il tecnico romano, che ha sostituito Juric sulla panchina giallorossa, affronta subito la capolista. (Adnkronos)
Il destino di Romelu Lukaku si intreccia nuovamente con il suo recente passato. L’attaccante del Napoli si prepara ad affrontare quella Roma che solo pochi mesi fa lo aveva accolto come il grande colpo dell’estate 2023, quando i Friedkin decisero di affiancare a Dybala un centravanti di caratura internazionale. (Napolipiu.com)
In questi minuti, la Roma è in partenza dalla Stazione Termini direzione Napoli, dove domani alle 18:00... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Il regista slovacco riprenderà il suo posto nel cuore della squadra dal primo minuto dopo cinque partite (quattro saltate per infortunio e una, quella con i nerazzurri, vissuta nella parte finale del secondo tempo). (Tutto Napoli)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - C'è molta attesa per la prima formazione che schiererà Claudio Ranieri. Il tecnico non si è sbilanciato, nella conferenza stampa di presentazione, in merito al sistema di gioco che vorrà adottare, se proseguire con la difesa a tre o ripassare al sistema a quattro. (Voce Giallo Rossa)
Il presidente anticipa il rientro dagli Stati Uniti per il big match contro la Roma. La squadra si ritrova a Pozzuoli su decisione del tecnico. Una decisione che ha trovato il pieno appoggio del presidente De Laurentiis, il quale ha addirittura anticipato il suo rientro dagli Stati Uniti. (Napolipiu.com)