Qui Zingonia, i risultati degli esami di Djimsiti
L’Atalanta, grazie anche al morale e alla forza mentale, riesce a ribaltare la partita con l’Udinese e a vincere, ottenendo così 25 punti preziosi per la classifica. Fortunata in alcune occasioni in campo (come la traversa scheggiata dai friulani) , sfortunatissima per gli infortuni. Dopo Kolasinac e De Ketelaere, si fermano anche Djimsiti, Zappacosta e Zaniolo. Il difensore albanese si è subito sottoposto a una radiografia dopo la partita che per fortuna ha escluso fratture e confermato il trauma distorsivo alla caviglia destra. (Calcio Atalanta)
Su altre fonti
Brutte notizie in casa Atalanta: nel corso del primo tempo della sfida contro l'Udinese si sono infatti fermati Berat Djimsiti e Davide Zappacosta, mentre nel finale la stessa sorte è toccata a Nicolò Zaniolo (Goal Italia)
TMW Atalanta, problemi per Djimsiti, Zappacosta e Zaniolo: il punto in attesa degli esami (TUTTO mercato WEB)
Ma poi da lì a poco, la situazione è precipitata. Nel corso del primo tempo si era già visto il difensore Djimsiti salutare anzitempo il campo a causa di quello che è stato il suo trauma alla caviglia, nell’infortunio che ha costretto Gian Piero Gasperini al cambio, poco prima della fine del primo tempo. (Calcio mercato web)
Doppia brutta notizia per Gian Piero Gasperini durante Atalanta-Udinese: Djimsiti ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, per Zappacosta risentimento muscolare al polpaccio sinistro. (SportItalia.it)
Dopo il 3-0 dello scorso weekend al Maradona, infatti, la Dea si è replicata battendo in rimonta l’Udinese di Runjaic, nel lunch match di quest’oggi al Gewiss Stadium. (FantaMaster)
Il capitolo infortuni è una nota dolente in casa Atalanta. Già prima della partita contro l'Udinese, Gian Piero Gasperini ha dovuto rinunciare a Kolasinac e a De Ketelaere e con questo turno di campionato la situazione non è migliorata. (Sky Sport)