Milan-Lecce in diretta, risultato in tempo reale: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Gli aggiornamenti da San Siro su Milan-Lecce in diretta live, la cronaca in tempo reale del match valido per la sesta giornata di Serie Il Milan torna in campo dopo la vittoria del derby e lo fa contro il Lecce a San Siro. Una sfida che, come ha detto Paulo Fonseca in conferenza stampa, non bisogna sottovalutare. I rossoneri affrontano la squadra di Luca Gotti e, con una vittoria, potrebbero essere primi in classifica almeno per una notte. (MilanLive.it)

Su altre testate

La sesta giornata di Serie A inizia con Milan-Lecce, partita che Calciomercato.it seguirà in tempo reale (CalcioMercato.it)

Segui in diretta le dichiarazioni di Gotti con il live testuale su TMW. "È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

14 minuti fa Ambrosini sul Milan: “Ho una sensazione sul gruppo” (Calciomercato.com)

Fonseca: "Il calcio cambia velocemente... Da Morata e Abraham energia contagiosa"

77' Gran palla in area di Chukwueze per Loftus-Cheek il cui colpo di testa però finisce debole tra le braccia di Falcone. 75' Due cambi nel Milan: escono Theo Hernandez e Abraham, dentro Bartesaghi e Jovic. (Milan News)

A poche ore da Milan-Lecce, l’analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)

Il lavoro magari è stato più laborioso del previsto, ma i numeri sono sotto gli occhi di tutti: il Milan era, ed è facile immaginare rimarrà anche alla fine della sesta giornata, la squadra con l'attacco più prolifico del torneo. (La Gazzetta dello Sport)