Milan-Lecce in diretta, risultato in tempo reale: le formazioni ufficiali

Gli aggiornamenti da San Siro su Milan-Lecce in diretta live, la cronaca in tempo reale del match valido per la sesta giornata di Serie Il Milan torna in campo dopo la vittoria del derby e lo fa contro il Lecce a San Siro. Una sfida che, come ha detto Paulo Fonseca in conferenza stampa, non bisogna sottovalutare. I rossoneri affrontano la squadra di Luca Gotti e, con una vittoria, potrebbero essere primi in classifica almeno per una notte. (MilanLive.it)

Su altre testate

Il lavoro magari è stato più laborioso del previsto, ma i numeri sono sotto gli occhi di tutti: il Milan era, ed è facile immaginare rimarrà anche alla fine della sesta giornata, la squadra con l'attacco più prolifico del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

"È successo col Parma ed è successo oggi, dopo 38 minuti giocati molto bene a San Siro. Segui in diretta le dichiarazioni di Gotti con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)

14 minuti fa Il talent di DAZN Massimo Ambrosini ha analizzato il successo ottenuto dal Milan ai danni del Lecce: Entrambe le cose. L’ha sbloccata una giocata da fermo, poi si sono messi in moto i due giocatori più forti che il Milan ha per confezionare un gol semplice all’apparenza, difficile nell’esecuzione. (Calciomercato.com)

Sticchi: "Salvezza? Quanto fatto l'anno scorso potrebbe non bastare. Tante offerte per Dorgu"

Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)

Bartesaghi espulso per un brutto fallo su Banda, il terzino appena entrato esce dal campo in lacrime: i tifosi del Milan lo applaudono mentre rientra negli spogliatoi, Fonseca è una furia con l'arbitro Zufferli. (Fanpage.it)

SALVEZZA. “In basso il livello si sta alzando? E’ una lettura che avevamo dato prima del campionato, le neopromosse sono super attrezzate e tutte sembrano poter fare punti. (Calcio Lecce)