VIDEO Milano, Sala su scontro in Consiglio per inchiesta urbanistica: "Scene da Ventennio fascista"

VIDEO Milano, Sala su scontro in Consiglio per inchiesta urbanistica: Scene da Ventennio fascista

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine del Forum del Welfare 2025, è tornato sullo scontro avvenuto lunedì nella seduta del Consiglio comunale in merito all’inchiesta sull’urbanistica del capoluogo lombardo. “Ieri è stata una giornata difficile, dura. Io non mi scaldo per la richiesta di dimissioni, perché purtroppo nel teatrino della politica queste cose avvengono. Ma quello che è successo in aula sono scene da Ventennio, una parte dei rappresentanti di Fratelli d’Italia ha quella matrice culturale”, ha dichiarato Sala. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato sullo scontro avvenuto lunedì nella seduta del Consiglio comunale in merito all'inchiesta sull'urbanistica del capoluogo lombardo. Ma quello che è successo in aula sono scene da Ventennio, una parte dei rappresenti di Fratelli d’Italia ha quella matrice culturale", ha dichiarato Sala. (La Repubblica)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine del Forum del Welfare 2025, è tornato sullo scontro avvenuto ieri nella seduta del Consiglio comunale in merito all'inchiesta sull'urbanistica del capoluogo lombardo. (Il Sole 24 ORE)

Chi è Riccardo Truppo Le accuse di Sala (Virgilio Notizie)

Caos nell'edilizia? Beppe Sala se la prende con i fascisti
Caos nell'edilizia? Beppe Sala se la prende con i "fascisti"

Milano, Sala dopo il caos in Consiglio: "Scene da Ventennio. Certa destra ha connotazioni fasciste" Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato sullo scontro avvenuto lunedì nella seduta del Consiglio comunale in merito all'inchiesta sull'urbanistica del capoluogo lombardo. (La Stampa)

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, martedì mattina, a margine di un evento, ha commentato il dibattito e il caos in consiglio comunale, lunedì, durante le comunicazioni del sindaco sulle dimissioni dell'assessore alla casa Guido Bardelli. (MilanoToday.it)

Mettetevi nei panni di una famiglia milanese. Una famiglia che è riuscita con sacrifici a versare un acconto per comprare una casetta con una stanza in più dove sistemare un figlio in più. Poi, dopo aver scucito 200mila euro, tutto si è fermato: pratica bloccata per via della guerra tra procura e Comune di Milano (Liberoquotidiano.it)