Napoli, infortunio Lobotka: come sta? Verso il forfait ad Empoli, domani la risonanza magnetica

Un pit stop forzato. Lobotka si ferma ai box, aspetta domani il referto degli esami clinici ed a questo punto la sua presenza ad Empoli domenica prossima è sempre più in dubbio. Il playmaker slovacco è stato costretto ad alzare bandiera bianca ieri nella parte finale del match in Azerbaigian dove la sua nazionale, guidata da Ciccio Calzona, ha rimontato l'iniziale svantaggio chiudendo il match sul 1-3. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Mentre la pausa per le Nazionali si avvia verso la fine, i primi calciatori che hanno concluso gli impegni con le rispettive selezioni stanno facendo ritorno ai loro club di appartenenza. Tuttavia, in un calendario così fitto e stracolmo di impegni, è assolutamente possibile andare in contro a problemi fisici, anche gravi. (Il Posticipo)

Napoli, gli esami di Lobotka possono slittare a domani. A Empoli con Gilmour dal 1'? (TUTTO mercato WEB)

In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka Lobotka, gli esami possono slittare a domani: cosa filtra sull'infortunio (Tutto Napoli)

Ultim'ora Infortunio Lobotka: ecco la prima diagnosi e quando farà gli esami

Nel corso di Sky Sport 24, l'inviato Sky a Castel Volturno Francesco Modugno ha riferito le ultime sull'infortunio occorso ieri a Staniskav Loboktka: "Si tratta di un risentimento al flessore della coscia, c’è una prima diagnosi dello staff medico della nazionale slovacca ma lo attendono qui per ulteriori accertamenti. (Tutto Napoli)

Infortunio Lobotka – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Lobotka ha accusato un risentimento muscolare ai flessori durante gli impegni con la sua Nazionale, il quale gli impedirà di scendere in campo in vista della prossima 8^ giornata. (FantaMaster)

"C'è il rischio concreto di andare ad Empoli senza Lobotka. A Sky Sport 24 l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha fatto il punto sulle condizioni di Lobotka, infortunatosi in nazionale (problema al flessore, possibili esami nella giornata di mercoledì), e di come Conte potrebbe sostituirlo per la trasferta di Empoli: (CalcioNapoli24)