Incendiato il portone della casa dell’eurodeputato FdI Francesco Ventola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendiato la scorsa notte il portone dell'abitazione dell'europarlamentare di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola, a Canosa di Puglia, nel nord Barese. Il politico e la sua famiglia erano in casa. Non si registrano feriti. Le fiamme, divampate intorno alle tre, sarebbero state provocate dal lancio di una molotov. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Indaga la polizia. Ventola è stato anche sindaco di Canosa, presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il rogo sarebbe stato provocato dal lancio di una molotov o da liquido infiammabile cosparso sul portone. Illesi il politic… (La Sentinella del Canavese)
Il rogo, divampato intorno alle tre della scorsa notte mentre il politico e la sua famiglia erano in casa, sarebbe stato provocato dal lancio di una molotov. Non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e sulla vicenda indaga la polizia (Sky Tg24 )
Secondo quanto apprende l'Adnkronos non si tratterebbe di una molotov, ma di liquido infiammabile che qualcuno ha cosparso sul portone prima di appiccare le fiamme e fuggire. (Adnkronos) – Bruciato, nella notte, il portone di casa dell'europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola (il Fatto Nisseno)
Bruciato, nella notte, il portone di casa dell'europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola. E' successo alle 3 della notte appena passata a Canosa di Puglia mentre il politico e la sua... (Virgilio)
Non si registrano feriti; è accaduto intorno alle tre della scorsa notte, forse una molotov alla base dell'incendio.Indaga la polizia di stato. Il portone di casa dell'europarlamentare di Fratelli di Italia ed ex presidente della provincia di Barletta Andria Trani Francesco Ventola, a Canosa di Puglia è stato incendiato la scorsa notte. (AndriaViva)
La solidarietà del Gruppo regionale di Fratelli d'Italia (il capogruppo Renato Perrini e i consiglieri Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Tommaso Scatigna e Tonia Spina"Siamo vicini all'amico Francesco Ventola e condanniamo il vile attentato di questa notte alla sua abitazione di Canosa di Puglia (AndriaViva)